Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Attentato Tunisi con italiani morti, preso un terrorista. Era arrivato in Italia con un barcone

  • World

 

Un marocchino di 22 anni è stato arrestato dalla Polizia nel milanese. Era ricercato perché sospettato di essere coinvolto nell’attentato al Museo del Bardo a Tunisi. L’uomo, ricercato a livello internazionale, è stato arrestato dalla Polizia in un comune in provincia di Milano. Maggiori dettagli sull’arresto saranno forniti nel corso di una conferenza stampa. L’arresto del giovane marocchino sospettato di essere coinvolto nell’attentato al Museo del Bardo è avvenuto al termine di  un’operazione congiunta della Digos della Polizia e del Ros Carabinieri.

Il 22enne marocchino arrestato perché ritenuto tra i protagonisti dell’attentato al Museo del Bardo di Tunisi, era in Italia un mese prima dell’attacco. L’unica traccia di  lui è l’identificazione del 17 febbraio scorso quando è arrivato a Porto Empedocle con un barcone, su di lui c’era un provvedimento di espulsione emesso dal questore di Agrigento.

Caffeina news by AdnKronos

www.adnkronos.com

Attentato di Tunisi, riparte la Costa Fascinosa. Ma la crociera si è trasformata così



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure