Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Donna coraggio posta su fb i segni del cancro: ”Guardate, così potete salvarvi… ”

  • Storie

 

È stata condivisa 55mila volte ed è diventata virale la foto postata da Lisa Royle, una 42enne britannica di Manchester, affetta da un tumore. La donna ha postato su facebook la foto che mostra una fossetta al di sotto del seno per aumentare la consapevolezza delle donne sull’autodiagnosi. Lisa, costretta a sottoporsi a una mastectomia, una rimozione del seno, quando Lisa ha scoperto di avere un cancro ha trovato il coraggio per combattere il brutto male grazie anche al sostegno della famiglia. La sorella di Lisa,Claire Osmand, ha creato una pagina di raccolta fondi. Sono otto i segni sospetti e che dovrebbero far suonare il campanello d’allarme. Una diagnosi tempestiva può salvare la vita: potrebbero saltare all’occhio un cambiamento nella forma o nella dimensione, un rossore o eruzioni cutanee sulla pelle o intorno al capezzolo, un gonfiore sotto l’ascella, un nodulo o un ispessimento del tessuto mammario o delle fossette.

Potrebbe anche interessarti: “Ho mal di stomaco” i medici minimizzano, lei cerca i sintomi su Google e scopre di avere un cancro



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure