È ormai una delle icone incontrastate del cinema mondiale, bellissima, di talento e riempie le sale, Scarlett Johansson è tra le attrici più amate. A breve tornerà nelle sale con il nuovo Ghost in the Shell , ma se la vita professionale della stupenda diva va a gonfie vele, il lato sentimentale piange. Il suo recente divorzio dal francese Romain Dauriac ha lasciati tutti di sasso, deludendo i tanti fan della star. Su questo tema bollente fino ad oggi la Johansson non si era ancora pronunciata e per farlo ha scelto un modo alquanto bizzarro: il nuovo numero di Playboy di marzo-aprile 2017 dove, però, e qualcuno resterà deluso, non sarà completamente nuda. La dichiarazione con la quale apre un nuovo capitolo della sua vita è abbastanza chiara: “Credo che le persone non siano fatte per la monogamia. Penso che l’idea del matrimonio sia molto romantica, bella ma io non credo affatto che essere monogami sia qualcosa di naturale. Anzi”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attrice americana è al suo secondo divorzio e a quanto pare anche questa esperienza è stata piuttosto deludente: “Ne ho rispetto – ha dichiarato – e per un po’ ci ho fortemente provato. Ma credo che vada contro l’istinto umano. Essere sposati è diverso dal non esserlo: e questo, non a caso fa la differenza. Ho amici che dopo 10 anni di fidanzamento si sono sposati. E quando gli ho chiesto cosa fosse cambiato il giorno dopo mi hanno risposto: tutto”. Ovviamente, queste dichiarazioni sono state una vera bomba.
(Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
In prime nozze Scarlett ha sposato Ryan Reynolds, dal 2008 al 2011, mentre ora lui è il marito d’America insieme alla moglie d’America Blake Lively. Con il giornalista francese Romain Dauriac, invece, la questione era stata quasi una sorpresa al jet. Aveva fatto credere al mondo intero che avrebbe potuto dire addio alle tute da super eroina per fare pop-corn gourmand. Aveva fatto credere al mondo che essere sposata e mamma è una bella responsabilità “ma è una responsabilità” ha aggiunto, ora, sulle pagine di Playboy e forse la bellissima Scarlett ancora non è pronta.
Ti potrebbe interessare anche: “Le mie tette come due chele di un granchio. Non mi sopportavo”. Dopo il parto, sceglie di ricorrere al bisturi per avere di nuovo un seno tonico e attraente. Ma qualcosa va storto e per questa donna inizia un vero e proprio incubo