Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”La morte di mia madre, poi quella del mio ex. È stata una botta tremenda”. La scelta del volto noto della televisione italiana: a Ballando con le stelle per farsi forza e superare questo periodo difficile

 

La nuova edizione di Ballando con le stelle è alle porte, dopo il rinvio della prima puntata, il programma inizierà ufficialmente il 25 febbraio. Al timone c’è sempre la padrona di casa Milly Carlucci e il cast della nuova edizione è stata svelata da Novella 2000. Dal mondo del cinema e della tv arrivano l’attrice Giuliana De Sio, Anna Galiena, Martina Stella, Christopher Leoni (genero di Santo Versace), Simone Montedoro e Alba Parietti. Tra gli sportivi, invece, ci saranno: Fabio Basile, judoka Oro alle Olimpiadi del 2016, il rugbista Martin Castrogiovanni e Oney Tapia, paralimpico non vedente. A completare la squadra: i modelli Xenia e Antonio Palmese, il cantante Fausto Leali e la giornalista Anna La Rosa. L’attrice Giuliana De Sio ha rilasciato un’intervista all’Ansa e ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta ad accettare questa nuova sfida. (Continua a leggere dopo la foto)


”Affrontare una sfida totalmente nuova, per superare un anno un po’ duro, in cui ho perso persone a me molto vicine, mia madre, il mio ex compagno, nel giro di poche settimane. Mi ero desertificata dentro, avevo bisogno di fare qualcosa di molto vitale”. L’interprete 59enne ha riportato alla mente la scomparsa della mamma Elvira, avvenuta lo scorso 21 dicembre, a pochi giorni di distanza dalla perdita dell’ex fidanzato, lo sceneggiatore e scrittore Elvio Poeta.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

”Milly Carlucci mi chiedeva da quattro anni di partecipare al programma, avevo sempre detto no. Ma stavolta ho pensato, ‘Sai che ti dico Giuliana? Vai a ballare”‘. Un’esperienza del tutto nuovo per l’attrice, recentemente vista su Canale5 ne I”l bello delle donne… alcuni anni dopo”. “Io non ho mai ballato in vita mia, è come se mi facessero tenere una conferenza stampa in cinese. Ma sto là dentro e cerco di imparare”. La gara non la spaventa minimamente: “Mi concentro solo su come uscirne viva”, ha dichiarato.

“Ballando con le stelle, il veleno continua. Asia Argento non ha proprio digerito le parole di Selvaggia Lucarelli e le risponde con un sonoro schiaffo morale. Ecco cosa le ha detto questa volta… (spietata)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure