Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbi giocano ai rapitori ma finisce in tragedia: uno di loro muore a 6 anni

  • World

 

Messico. Un tragico gioco finito male, è quanto accaduto nella piccola cittadina di Chihuahua nel nord del Messico. Cristopher Raymundo Martinez di 6 anni è stato ucciso e sepolto per gioco da 5 bambini fra i 12 e 15 anni. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un gioco finito male; i cinque, 3 ragazzi e 2 ragazze volevano inscenare un rapimento ma, ad un certo punto qualcosa deve essere andato storto.

(continua dopo la foto)


Cristopher è stato ucciso e sepolto in una tomba superficiale che è stata ricoperta con delle foglie e la carcassa di un animale per nascondere la realtà. La madre del ragazzino, non vedendolo tornare a casa ha dato vita ad un gruppo di ricerche al quale avrebbero partecipato anche gli “assassini”. Il corpo di Cristopher Raymundo è stato ritrovato dopo 2 giorni, la “baby gang” non ha retto alle pressioni e i bambini hanno confessato l’accaduto. Ora la madre del piccolo chiede giustizia ed ha dichiarato che se lo Stato non farà il suo dovere sarà lei stessa con le sue mani a farsi giustizia. Dei 5 ragazzi solo 2 finiranno a giudizio visto che le leggi messicane prevedono l’incriminazione al di sopra dei 14 anni.

Potrebbe interessarti anche: “Hanno sparato in testa ai bambini”, i racconti dell’orrore della strage nella scuola


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure