La loro storia ha tenuto attaccati per mesi al televisore i fan di Uomini e Donne. Belli, giovani, innamorati. Un amore folle quello di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è diventato realtà, a tal punto da essersi trasformato in una convivenza a Roma. Scelta di cuore. Scelta anche di vita per Salvatore che, senza troppo pensarci, ha deciso di lasciare la sua amata Sicilia per stare più vicino a Teresa, che ha già trovato un impiego molto gratificante a fianco di Maria De Filippi nella redazione di C’è posta per te.
Mentre lei, quindi, può dirsi alquanto soddisfatta dei primi passi mossi nel mondo della tv, di certo lui non può fare altrettanto. E in un’intervista al settimanale Mio è lui stesso a dirlo, a rivelare il suo primo amore: “Poter essere un calciatore era il mio sogno di bambino, come un po’ per tutti. Ho avuto la possibilità di diventarlo, mi voleva la Juventus ma poi ho giocato con l’Udinese e sono stato anche in Nazionale Under 18”. (Continua dopo la foto)

“Ho avuto molti problemi per il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne. Perché la gente mi etichettava e quindi ero un problema per la società. Ogni domenica le tifoserie avversarie mi punzecchiavano con dei cori riferiti alla trasmissione e questo è stato il primo passo per farmi smettere. Oggi, purtroppo, per il fatto di essere stato in tv e di fare serate, è difficile riposizionarmi”.