Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io rifatta? Le cose stanno così”. Nancy Brilli non ne può più e sbotta. A chi la definisce di “plastica” svela per la prima volta, intervento per intervento, tutti quelli subiti. Ecco cosa “ammette” l’attrice

 

“Io rifatta? Ecco come stanno le cose”. Nancy Brilli non ne può più delle tanti voci che si rincorrono sul suo aspetto fisico e alla fine sbotta. La bella attrice da sempre è sotto l’attenzione dei media. Sotto un aspetto così giovanile e fresco, c’è lo zampino di un chirurgo estetico? Qualche ritocchino? Stanca delle insinuazioni, ecco la verità, tutta la verità, direttamente da Facebook, da parte dell’artista. “La faccia è la mia, occhi orientali, per via d’ascendenze ucraine e labbra – scrive Nancy Brilli – a volte più trucco, a volte meno. A volte distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l’umidità. Vi ho reso più tranquilli/e ? Sicuramente aggiornati. Con un sorriso per voi. Nancy”. Del resto, l’attrice è compagna ormai da quindici anni del chirurgo plastico Roy De Vita. Inevitabile, una simile vicinanza, che non dia adito a qualche indiscrezione. (Continua a leggere dopo la foto)

 


 

Oggi Nancy Brilli ha 52 anni ed è in forma smagliante. Forse anche per questo è spesso vittima di rumors che riguardano il suo volto. In più occasioni si è scritto di una Brilli rifatta, adesso arriva la sua precisazione. Sarà quella definitiva? Difficile a dirsi. Ma per onestà intellettuale, l’attrice non si è soffermata solo a raccontare le sue parti “originali”. Ha pure spiegato quel poco d’interventi effettuati negli anni. (Continua a leggere dopo la foto e il post)

 

{loadposition intext} “Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica – dice ancora l’attrice – una volta per tutte, così vi mettete l’anima in pace. Uno: legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico. Due: addome ricucito per ben otto operazioni all’apparato riproduttivo. Tre: conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione di utero, altro ovaio e tube. Quattro: per un’infiammazione in corso, dipendente dalla patologia di cui sopra, operazione al seno”. La verità nuda e cruda. Raccontata con molto coraggio dall’attrice. Quattro interventi chirurgici, ma sul suo viso, mai nessun bisturi è intervento.

In molti si chiedono se è davvero finita. La storia d’amore tra Nancy Brilli e Roy De Vita va avanti da 15 anni e adesso arriva la decisione della coppia. Ora l’attrice svela tutto e rompe il silenzio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure