“Io rifatta? Ecco come stanno le cose”. Nancy Brilli non ne può più delle tanti voci che si rincorrono sul suo aspetto fisico e alla fine sbotta. La bella attrice da sempre è sotto l’attenzione dei media. Sotto un aspetto così giovanile e fresco, c’è lo zampino di un chirurgo estetico? Qualche ritocchino? Stanca delle insinuazioni, ecco la verità, tutta la verità, direttamente da Facebook, da parte dell’artista. “La faccia è la mia, occhi orientali, per via d’ascendenze ucraine e labbra – scrive Nancy Brilli – a volte più trucco, a volte meno. A volte distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l’umidità. Vi ho reso più tranquilli/e ? Sicuramente aggiornati. Con un sorriso per voi. Nancy”. Del resto, l’attrice è compagna ormai da quindici anni del chirurgo plastico Roy De Vita. Inevitabile, una simile vicinanza, che non dia adito a qualche indiscrezione. (Continua a leggere dopo la foto)
Oggi Nancy Brilli ha 52 anni ed è in forma smagliante. Forse anche per questo è spesso vittima di rumors che riguardano il suo volto. In più occasioni si è scritto di una Brilli rifatta, adesso arriva la sua precisazione. Sarà quella definitiva? Difficile a dirsi. Ma per onestà intellettuale, l’attrice non si è soffermata solo a raccontare le sue parti “originali”. Ha pure spiegato quel poco d’interventi effettuati negli anni. (Continua a leggere dopo la foto e il post)
{loadposition intext} “Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica – dice ancora l’attrice – una volta per tutte, così vi mettete l’anima in pace. Uno: legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico. Due: addome ricucito per ben otto operazioni all’apparato riproduttivo. Tre: conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione di utero, altro ovaio e tube. Quattro: per un’infiammazione in corso, dipendente dalla patologia di cui sopra, operazione al seno”. La verità nuda e cruda. Raccontata con molto coraggio dall’attrice. Quattro interventi chirurgici, ma sul suo viso, mai nessun bisturi è intervento.