Tutti la conosciamo come la moglie di Eros, ma la signora Ramazzotti, al secolo Marica Pellegrinelli, sa esattamente il fatto suo. Bella lo è lo vediamo tutti, ma di lei anche per la sua innata discrezione sappiamo pochissimo. La 67esima edizione del festival di Sanremo l’ha voluta tra i suoi ospiti di spicco e così la curiosità intorno alla bella Marica è aumentata. Certo la grande notorietà l’ha raggiunta grazie all’amato cantante, ma la giovane modella non è una che non si dà da fare. Classe 1988, Marica Pellegrinelli è nata a Bergamo, dove ha frequentato il liceo artistico. Poco dopo si è trasferita a Milano, dove ha iniziato a frequentare l’Università, ma soprattutto a fare la modella. Sguardo magnetico, gambe lunghissime e misure perfette, Marica si è fatta notare immediatamente nel mondo della moda. Ben presto quello di modella è diventato un vero e proprio lavoro, a cui la Pellegrinelli ha unito la passione per la recitazione, che ha coltivato frequentando corsi e prendendo parte ad alcune produzioni televisive e in diversi film. (Continua a leggere dopo la foto)
Nel 2006 è stata nel cast di “Sono tornato al nord” e in “La cena per farli conoscere”, mentre nel 2009 ha recitato nel film “La versione di Barney”. In televisione l’abbiamo vista in “Don Matteo 7” accanto a Terence Hill. La televisione, al contrario, non è mai stata nelle sue corde, sebbene le capiti di essere invitata anche in qualità di “moglie di Eros” come lei stessa ha affermata in un’intervista poco prima dell’ospitata a Sanremo 2017. La sua vita è cambiata quando a 21 anni ha incontrato Eros Ramazzotti. L’incontro è avvenuto ai Wind Music Awards nel 2009, quando Marica è salita sul palco per consegnare un premio al cantante. Fra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine ed Eros è finalmente tornato a sorridere dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker.
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Non ama parlare della sua vita privata, Marica, infatti ha uno stretto riserbo riguardo ai figli anche sui social. Usa Instagram con parsimonia e il suo profilo è quello di una ragazza “normale”. Anche su Facebook non rientra tra quei personaggi dello spettacolo che amano polemizzare. A tal proposito ha condannato l’atteggiamento social tenuto nei confronti di Diletta Leotta, durante la prima serata di Sanremo, sostenendo che non se la sentiva nemmeno di commentare le sgradevoli frasi proferite dalle altre colleghe ai danni della bella giornalista.
Ti potrebbe interessare anche: Insieme in un giorno speciale (e non uno qualunque) si scatenano in un siparietto dolcissimo e divertente. Eros Ramazzotti e la figlia Aurora stupiscono il web con un video da urlo. I fan in “lacrime”