Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

George Clooney a muso duro: “Parlate pure, ma di me e Amal non sapete che…”

  • Gossip

 

Non stare mai lontani più di una settimana: è l’accordo che c’è tra George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. Lo ha rivelato l’attore 54enne in un’intervista al “Daily Mirror”. “E fino a ora – ha sottolineato – ci siamo riusciti”. A otto mesi dal matrimonio a Venezia, il premio Oscar ha inoltre detto di essere più felice che mai e di non essere “mai stato in disaccordo con lei. Stiamo davvero bene insieme”.

(continua dopo la foto)

 


In fondo Clooney, dopo la fine del suo primo matrimonio 20 anni fa, nonostante abbia sempre avuto accanto a sé donne bellissime, aveva detto di non essere “tipo da matrimonio”. Questo fino a quando non ha incontrato Amal, avvocato dei diritti umani. Un’attività che, ha fatto notare l’attore, “le permette di lavorare in luoghi diversi e quindi di riuscire ad adattare i nostri programmi”. “Dal momento in cui l’ho incontrata – ha detto ancora Clooney, sul grande schermo dal 21 maggio con ‘Tomorrowland – Il Mondo di Domani’ – passare il tempo con lei è la cosa più importante per me ed è la cosa che mi rende più felice”.

“Non pensavo al matrimonio – ha aggiunto – ma quando l’ho incontrata mi sono reso conto che volevo passare il resto della mia vita con lei e ho sperato che per lei fosse la stessa cosa”. E “quando le ho chiesto di sposarmi non ne avevamo mai parlato prima. Lei mi avrebbe potuto rispondere: ‘Che cosa? Sei pazzo? Pensavo che ci stessimo solo divertendo…'”. Di lei, oltre alla sua intelligenza “Lei è di certo più intelligente di me”, le piace il suo senso della moda, il suo modo di stare sotto i riflettori. Quanto alla possibilità di allargare la famiglia, ha detto ridendo: “Ci siamo appena sposati, dateci una chance”.

Caffeina news by AdnKronos

www.adnkronos.com

Clooney si confessa: ”Ecco la verità sulla mia Amal”. Ma c’è un mistero: i figli…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure