Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio da dimenticare: ecco cosa è successo (di brutto) a testimoni e invitati

  • Storie

 

Matrimonio rovinato dai ladri che hanno approfittato del momento giusto. È successo nelle Marche dove sono stati gabbati non gli sposi ma gli invitati alle loro nozze. Usciti dalla chiesa, hanno trovato gli sportelli delle loro auto divelti e quanto custodito all’interno trafugato. I topi d’auto hanno approfittato della funzione religiosa per rovistare in decine di vetture e trafugare borse e portafogli. Sono state portate via anche due buste contenenti duemila euro in contanti, soldi destinati come regalo agli sposi, raccolti tra gli amici.

Il fatto è accaduto domenica scorsa nel parcheggio della chiesetta di San Lorenzo di Treia, aperta proprio in occasione del matrimonio essendo chiusa per tutto l’anno. Tra i malcapitati anche un assessore del comune di Tolentino che si è ritrovata senza borsa e con l’auto danneggiata. L’assessore ha ritrovato la borsa in serata nel bar del paese, dove alcuni ragazzi l’avevano lasciata dopo averla ritrovata vicino alla strada, poco lontano dalla chiesa. Ma all’interno non c’era denaro contante: l’assessore aveva prudentemente badato a mettere le banconote in tasca prima di entrare in chiesa.

Ma tra le vetture prese di mira dai malviventi c’è stata anche quella di uno dei testimoni degli sposi, all’interno della quale era custodita una delle buste contenenti i soldi per i festeggiati, esattamente mille euro.

Matrimonio “col morto”: padre dello sposo uccide a fucilate moglie, nuora e consuoceri. E se stesso



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure