Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ricky Martin sei bono anche se sei frocio”. Choc sui social. Ha detto proprio così la vip italiana durante l’esibizione del primo superospite di Sanremo. Un’uscita decisamente fuori dalle righe che ovviamente ha scatenato un putiferio. Ecco il video

  • Gossip

 

Inarrestabile sui social Caterina Balivo che ieri sera, durante la prima serata del Festival di Sanremo, ha commentato a più non posso. Troppo a quanto pare. Non è bastato il tweet al veleno contro Diletta Leotta, che la conduttrice di Detto Fatto ha bacchettato per la scelta dell’abito salvo poi chiederle scusa in diretta. Quando è arrivato l’atteso primo super ospite internazionale del terzo Festival di Carlo Conti, Ricky Martin, ha esagerato. Andiamo con ordine per chi non ha seguito la prima serata della kermesse. Di recente la Leotta è stata vittima di un hackeraggio e ieri sera, sollecitata dal conduttore, ha ammesso che è stata dura ma che poi ha trovato la forza di reagire e di denunciare tutto alla polizia postale. Ma a colpire l’attenzione della Balivo, ma non solo, è stato l’abito scelto dalla bella giornalista di Sky per il suo debutto all’Ariston. Un abito molto scollato e con lo spacco vertiginoso che, ad avviso della Balivo, è poco consono se poi si parla di violazione di privacy. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Per farla breve e arrivare al punto, dopo il polverone alzato dalla conduttrice di Detto Fatto sul vestito della Leotta, sono arrivate le scuse in diretta. La Balivo, che forse si è resa conto di aver esagerato, ha ammesso di aver fatto un errore e si è scusata. Ha anche aggiunto, ironizzando, che stasera, la seconda del Festival è meglio che non cinguetti nulla visti i risultati. E converrete con lei dopo aver letto cosa ha detto ieri sul primo superospite internazionale di Conti e la De Filippi. La Balivo ha pensato bene di fare una video diretta su Instagram in cui si scatena sulle note della travolgente Livin’ la vida loca. Lei, in pigiama e con un bizzarro copricapo a forma di antenne, si è lanciata in un ballo sfrenato in salotto.

(Continua a leggere dopo il post e il video)

{loadposition intext}

Ed evidentemente era così scatenata che si è lasciata andare a un’esclamazione che ha lasciato tutti senza parole: ”Bono, bono. Che commenti devo fare? Sei bono. Ricky sei bono anche se sei frocio”. Sì, ha detto esattamente così. Ora, come tutti sapete, i video su Instagram Stories sono temporanei, ma qualcuno deve aver avuto la prontezza di salvarlo e caricarlo poi sulla piattaforma Youtube. Poco prima, sempre su Instagram, Caterina ha postato una foto davanti alla tv e scritto nella didascalia: ”Pronte per il Festival di Sanremo, io che canto le canzoni di Ricky Martin aspettando che arrivi all’Ariston! Beh, è sempre un gran figo!”. Un commento sulla bellezza del cantante portoricano che ha fatto outing nel 2010 e che ora è felicemente fidanzato molto più ortodosso di quello, che le è evidentemente sfuggito, fatto durante la diretta video. Ma insomma Caterina, si possono fare queste figure?

“Trattato a pesci in faccia”. Festival di Sanremo, scoppia la polemica. Tutti si sono accorti di quel particolare che ha fatto infuriare i fan del cantante (soprattutto una molto speciale): “Carlo Conti ha sbagliato!”. Cosa sta succedendo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure