Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stuprata dal branco perché lesbica: ”Ti mostriamo cosa deve saper fare una donna…”

  • Storie

 

Oggi, nella giornata internazionale contro l’omofobia, transfobia e bifobia, raccontiamo una di quelle storie che sarebbe bene non fossero mai avvenute. Siamo in Uguanda dove una donna è stata stuprata dal branco perché gay. “Devi essere una donna vera, mi dicevano”, così racconta il suo orrore una donna dell’Uganda violentata da 4 uomini in modo barbaro. In alcuni paesi dell’Africa, tra cui proprio l’Uganda, essere omosessuale è considerato un reato e la mentalità verso i gay non è molto aperta in alcune zone. La donna, che ha scelto di non rivelare la sua identità, ha deciso di raccontare la sua terribile esperienza.

(continua dopo la foto)


La vittima viveva una relazione clandestina con la sua compagna per timore di avere ripercussioni legali, ma evidentemente qualche voce si era sparsa in città, così un gruppo di uomini ha deciso di “punirla” stuprandola. La donna è stata ggredita, insultata, violentata e picchiata. Dopo la violenza scoprì di aspettare un bambino e la relazione con la sua compagna terminò. “Ero disgustata da tutto e da tutti”, racconta al Daily Mail, “ma ho deciso di portare a termine la gravidanza e ho sempre considerato mio figlio un dono divino”.

Ti potrebbe anche interessare: Il funerale è di una lesbica, il prete si rifiuta di celebrarlo e gli amici…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure