Davvero scatenata, negli ultimi mesi, che l’hanno vista passare da un matrimonio alle porte poi sfumato a sorpresa tra lo stupore dei fan a un nuovo fidanzamento dai dettagli ancora non troppo definiti. Parliamo, ovviamente, della mitica Mariah Carey e delle sue tante vicissitudini sentimentali del recente passato, che l’hanno vista separarsi dall’imprenditore James Packer con un susseguirsi di eventi che farebbe impallidire la maggior parte delle sceneggiatura di commedie sentimentali hollywoodiane. Il magnate le aveva infatti prima regalato un anello di fidanzamento da record, costato la bellezza di 7 milioni di euro, poi dopo un angosciante tira e molla aveva optato a sorpresa per un passo indietro, mollandola quando i fiori d’arancio erano ormai dati da tutti per imminenti. Il motivo? Mai chiarito ufficialmente, anche se i tabloid avevano parlato di un James infuriato per le spese folli della compagna, talmente ingenti da far storcere il naso anche a uno dal portafogli quasi illimitato come lui. (Continua a leggere dopo la foto)
E ora? Mentre i rotocalchi parlano di un amore intenso tra la Carey e il ballerino Bryan Tanaka, 33 anni (lei ne ha 46), ecco l’ultima sparata della star del pop che ha deciso di bruciare l’abito di nozze che Packer le aveva regalato e filmare poi la scena per inserirla tra le sequenze del video della sua ultima hit, “I Don’t”, che sta già spopolando su YouTube. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Stando a quanto riportato da TMZ, si trattava (giusto ormai usare il passato) di un abito di Valentino dal valore superiore ai 200mila dollari. E mentre in rete c’è chi si chiede se le cose siano andate davvero come nella clip o se piuttosto non si tratti di una messinscena bella e buona, in tanto hanno puntato il dito contro Mariah, sostenendo che se proprio voleva disfarsi del vestito avrebbe potuto venderlo e donare i soldi in beneficenza. Per i ripensamenti, però, è ormai decisamente troppo tardi.