Scandalo a Massa Carrara! Un sacerdote del capoluogo avrebbe avuto una love story con un 35enne napoletano che, scoperta la sua reale identità dopo essere stato lasciato, avrebbe denunciato tutto alla Chiesa. La diocesi ha aperto un’indagine interna: il sacerdote è stato individuato e già ascoltato dal vescovo monsignor Giovanni Santucci. “Il rammarico è unanime – ha detto ai giornali monsignor Santucci – e su questa vicenda dovrà essere fatta al più presto chiarezza per il bene di tutti”.
Il vescovo e il suo vicario avevano ricevuto, contemporaneamente a la Nazione che oggi ha pubblicato la notizia, una mail correlata di numerose foto, che ritraggono il sacerdote in atteggiamenti intimi con l’uomo e, secondo il quotidiano, tra i due sarebbe circolata anche cocaina. Nella mail, firmata da un uomo di 35 anni, originario di Napoli, si racconta che il sacerdote avrebbe finto di essere un magistrato e avrebbe avuto rapporti sessuali con lui durante viaggi, vacanze e serate mondane in Campania.
Il vescovo ha riconosciuto il sacerdote proprio da queste foto spedite in diocesi. Al momento, non vengono prefigurati reati e sul prete non sono stati adottati provvedimenti. Secondo indiscrezioni, le mail potrebbero essere una vendetta messa in atto dal 35enne una volta scoperto che l’uomo con cui si incontrava era in realtà era un prete. Secondo altre voci da confermare, il 35enne sarebbe un escort…
Ti potrebbe interessare anche: Affronta il prete che aveva abusato di lui da piccolo e questo: “Prega che ti passa…”
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/05/prete-ret.jpg?x87950)