Bellissima, raggiante, in forma smagliante, un abito sexy ed elegantissimo. Tutta l’essenza di Ilary Blasi, la conduttrice Mediaset di grandi trasmissioni di successo come “Le Iene” e “Grande Fratello Vip”, ospite questa sera di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”. È torna così nella trasmissione che l’ha vista nel ruolo di annunciatrice (ora al suo posto c’è Filippa Lagerback) dal 2003 al 2005 ed infatti quando la bella conduttrice svedese la introduce, lei scherza: “Sono tornata a casa”. Sul successo del Grande Fratello Vip e sulla bontà del format, Ilary Blasi rivela di aver sempre desiderato fare il provino per diventare concorrente ma il fatto che fu selezionata a “Passaparola” le svoltò la carriera: “Ho amato il Grande Fratello sin dal principio. Avrei fatto i provini per diventare concorrente, tanto ho fatto qualsiasi provino in tv, poi l’ultimo fu per Passaparola”. E dalì è partito tutto, anche se ricorda anche i primi spot da bambina e da ragazza. (Continua a leggere dopo la foto)
Fabio Fazio cerca di riportare Ilary Blasi alle solite polemiche, quelle a distanza tra lei e Luciano Spalletti, allenatore della Roma, sull’utilizzo stentato di Francesco Totti, ormai a fine carriera. Ecco quanto dichiarato dalla bella Ilary che, con grande eleganza, ha cercato di glissare sull’argomento. “Io a Francesco gli voglio bene. Quando si ritira cosa faremo? Cosa vuoi che faremo? Restiamo a Roma perché si sta bene”. Quindi addio voci che vogliano la coppia più amata d’Italia negli Stati Uniti, dove Francesco potrebbe ancora giocare e dire la sua.
(Continua a leggere dopo le foto)
a
{loadposition intext}
Ilary Blasi guarderà il Festival di Sanremo dalla tv, anche se Francesco Totti sarà tra gli ospiti di Carlo Conti e Maria De Filippi e nel finir di intervista annuncia il ritorno de “Le Iene”, proprio da domenica prossima contro la trasmissione di Fabio Fazio. Ilary Blasi, ancora su Totti, ha confidato: “Se giocherà fino a 70 anni? Basta, ora ha finito. Ha fatto 40 anni. Se andrà a giocare all’estero? Questa è una scelta che spetta a lui, ne parliamo, ma alla fine resteremo a Roma”. Parole pronunciate con il sorriso sulle labbra dopo il tira e molla tra Pallotta-Spalletti e Totti che ha animato la seconda parte della scorsa stagione: “Alla sua festa c’era anche Luciano. Se lo ho perdonato? È lui che ha perdonato me”. Insomma, ormai Ilary è al top in ogni campo: come donna, come mamma, come moglie e come presentatrice. Brava!
Ti potrebbe interessare anche: “Ecco qual è il segreto”. Oggi Federer ha vinto l’ennesimo torneo alla “tenera” età di 36 anni. E anche Totti, il marito di Ilary Blasi, continua a giocare a più di 40 anni. Ma c’è un trucco? Pare proprio di sì