Ma che fine ha fatto Karim Capuano, che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne? Lì, nel programma di Maria De Filippi, ha conquistato la ribalta televisiva, ma si è anche subito distinto per il suo carattere aggressivo e un filino arrogante. E infatti, come i fan ricorderanno sicuramente, non riuscì a nemmeno trovare la donna ideale. Non ci fu scelta quando il pugliese, oggi quarantenne, sedeva sul trono. Situazione sentimentale a parte, però, quell’esperienza a Uomini e Donne e quel suo caratteraccio hanno contribuito a creare il personaggio, tanto che per anni ha tenuto compagnia al pubblico della domenica.
Prima a Buona Domenica, poi a Domenica In. Ma va anche riconosciuta al nostro una certa versatilità. E infatti, nei primi anni Duemila, quando la sua popolarità era all’apice, si è anche dato al cinema, prima con il film “Il latitante” di Ninì Grassia, poi con “Parentesi tonde”. L’ascesa di Karin sembra irrefrenabile in quel periodo e così decide di partecipare anche a un reality show, La Talpa, dove si piazza al secondo posto subito dopo Angela Melillo. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi, dopo 16 giorni, il miracolo. Ma il dopo è stato un vero calvario e non solo per lo stop forzato alla carriera, è chiaro. Altro fattaccio un paio di anni dopo, quando balza di nuovo agli onori della cronaca con l’accusa di aver staccato a morsi l’orecchio a un vicino di casa. Accusa che si somma all’aggressione a un tassista avvenuta nel 2008 che gli ha poi valso la condanna a un anno e 6 mesi e una multa di 2mila euro. (Continua a leggere dopo le foto)





{loadposition intext}
A parte queste ultime vicende, cui sono seguite varie ospitate per raccontare la sua versione dei fatti, di Karin Capuano si sono un po’ perse le tracce. A novembre scorso, poi, torna protagonista in tv in uno scherzo architettato da Le Iene. Con la complicità di Federica Panicucci che finge di volerlo scritturare per un nuovo reality, Karim viene messo alla prova con domande di grammatica evidentemente troppo difficili per lui. E la figuraccia è servita.
Dopo aver ripercorso gli ultimi avvenimenti, eccoci alle ultimissime notizie: l’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver superato il periodo nero e grazie all’aiuto dell’amico attore Francesco Rizzi è tornato sul set. Sì, avete letto bene. Si è presentato al festival di New York nelle vesti di produttore e attore con il film “Fratelli di sangue” e non solo la pellicola ha riscosso consensi, ma anche un premio. Proprio l’amicizia con Rizzi ha ispirato l’ultima fatica di Karim. Il film, che vede nel cast anche Maurizio Mattioli, è uscito in Italia a novembre scorso.