Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aiuto ho un telefono in pancia, la terribile scoperta dopo il parto cesareo

  • Storie

 

Amman, Giordania. Hanan Abdul Karim, mamma 36enne aveva dato alla luce un bambino tramite taglio cesareo lo scorso 24 aprile. Dopo il parto tutto bene, almeno fin quando sono iniziati i dolori e i parenti della donna giurano di aver visto la sua pancia vibrare.

(continua dopo la foto)


 

A quel punto la donna, in preda a dolori fortissimi e immobilizzata, è stata portata in ospedale per gli esami di rito. Il primo ospedale, che poi è quello dove aveva partorito non ha riscontrato problemi e così la donna si è rivolta ad un’altra clinica che, dopo averla sottoposta ai raggi x ha riscontrato la presenza di un corpo estraneo all’interno dell’addome della donna. La clinica non ha confermato che si trattasse di un cellulare e il governo ha liquidato il tutto come notizia falsa ma, i parenti sembrano molto convinti. Dopo la polemica, un membro del parlamento giordano Salim Al Bataynah ha dichiarato: “Uno scandalo del genere in un altro Paese avrebbe portato alle dimissioni dei responsabili al governo”.

Potrebbe interessarti anche: Malasanità, ginecologa indagata: aveva “taroccato” l’ecografia di un bimbo poi nato senza una mano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure