Ops! Si presenta sul tappeto rosso con questo magnifico abito bianco dalla scollatura vertiginosissima e… Succede. Succede che lo spacco era così ampio e profondo che, forse per un movimento di braccia troppo brusco, il vestito si apre e lascia intravedere il seno florido della diva. Memore, forse, di altri incidenti imbarazzanti di questo genere, magari accaduti alle sue colleghe, la star in questione si era preparata. Sì, perché non era sprovvista di reggiseno. Ne aveva indossato uno scollatissimo color carne, proprio perché si vedesse il meno possibile. Ma non è bastato: appunto perché scollato, ha comunque fatto vedere una parte di decollété. Appena si è resa conto del piccolo incidente hot, la vip si è coperta in un battibaleno e sistemato tutto, ma ormai era troppo tardi. I fotografi presenti all’evento, che tra l’altro era in suo onore, devono aver scattato a raffica mentre faceva la passerella sul red carpet, catturando così anche quel momento bollente di cui la cantante si è resa protagonista. (Continua a leggere dopo la foto)
Niente di grave, per l’amor di Dio. Solo l’ennesimo gossip su Jennifer Lopez, la popstar latina 47enne che ultimamente è finita nel mirino delle cronache rosa per la sua nuova liaison con il rapper Drake, di 17 anni più giovane, con cui ha inciso un nuovo brano. Relazione che, a quanto pare, avrebbe fatto infuriare l’ex dell’artista, niente di meno che Rihanna, che, come punizione avrebbe smesso di seguire la sua “rivale in amore” su tutti i canali social.
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Sgarbo che però non deve aver fatto vacillare di un solo millimetro J.Lo, che a 47 anni suonati è sempre più sexy e splendente. E infatti, nonostante il gossip abbia già parlato di una prima crisi di coppia, dopo che Drake è stato beccato dai paparazzi a cena con l’attrice hard Rosee Divine, la Lopez ha fin da subito mostrato di non temere rivali, facendosi immortale, come in questa circostanza, più attraente e sensuale che mai. A proposito. Ci stavamo dimenticando di aggiungere che il tappeto rosso dove si è verificato quel piccolo incidente imbarazzante era quello dell’evento esclusivo per il lancio della nuova linea di scarpe che Jenny from the block ha ideato insieme allo stilista Giuseppe Zanotti.