Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Problema risolto, ecco come eliminare la cellulite dalla braccia (sì, è antiestetica)

  • Salute

 

I cuscinetti di grasso nella parte posteriore delle braccia, quello dei tricipiti, sono un problema comune a molte donne. Avere un fisico scolpito  e una silhouette impeccabile, infatti, non è sempre facile: la zona delle braccia è una di quelle aree critiche del corpo femminile e spesso, oltre al grasso, subentra il problema della cellulite. Con qualche esercizio e una buona alimentazione è comunque possibile avere braccia belle e scolpite, e dire finalmente addio alla cellulite. Vediamo come.

(Continua a leggere dopo la foto)


1. Piegamenti al muro. Mettiti in piedi davanti un muro, circa a un passo di distanza. Appoggia le braccia ad altezza del petto. Piega ed estendi le braccia. Se vuoi aumentare l’intensità,  puoi fare piegamenti, appoggiando mani sul tavolo da cucina, tavolino basso o al pavimento. Mantieni corpo allineato, non sprofondare la parte lombare.

Per continuare a leggere clicca su next

Successiva
Pagine: 1 2 3 4

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure