Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”In ospedale, presto”. La famosa attrice ricoverata d’urgenza dopo una crisi di nervi. Le foto della diva, in pieno delirio nel giardino di casa, in un attimo fanno il giro della rete. E preoccupano e non poco i suoi fan. Tutti i dettagli

 

Preoccupazione per la famosa attrice 31enne che, stando a quanto riportato da Tmz, è stata ricoverata in seguito a quello che il sito americano definisce un ”comportamento bizzarro”. Comportamento che ha lasciato esterrefatti amici e vicini di casa della giovane diva che, riferiscono fonti a lei vicine, giovedì mattina avrebbe dato in escandescenze nel giardino di casa sua, a West Hollywood. Con indosso soltanto una camicia bianca e una cravatta, come si vede dalle foto pubblicate su Tmz, avrebbe iniziato a imprecare contro sua madre, definita una strega, sulla distruzione del mondo e addirittura su Ziggy Stardust (l’avatar marziano di David Bowie, ndr). Insomma, un delirio. Ma non è finita. A un certo punto, l’attrice si sarebbe anche arrampicata sulla recinzione del giardino per poi cadere all’indietro urlando a squarciagola: ”Oh mio Dio, è finita! Lo sento, ed è arrabbiato!”. Sempre secondo Tmz, poi, dopo l’intervento di agenti e vigili del fuoco allertati probabilmente dai vicini che hanno assistito alla scena, la 31enne sarebbe stata trasportata volontariamente in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)


Un ricovero che si è reso necessario, si legge sempre sul portale, per essere sottoposta a una valutazione psichiatrica. Forse qualcuno di voi l’ha già riconosciuta, nonostante appaia visibilmente sconvolta e fuori di sé nelle foto diffuse da Tmz. È Mischa Barton, l’indimenticata Marissa Cooper di ‘The O.C.’, la serie cult dei primi anni Duemila che l’ha lanciata. Si è parlato spesso di lei negli ultimi anni, ma non certo per l’avanzare della sua carriera e questo è un peccato. È finita spesso al centro del gossip più velenoso per via dei chili accumulati e poi scomparsi. E poi, ancora, tornati di nuovo a renderla quasi irriconoscibile agli occhi di chi la ricordava magra, col visetto delizioso e super glamour nei panni di Marissa.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)

{loadposition intext}

Ma negli ultimi anni, purtroppo, la Barton non è finita sui giornali solo per il girovita. A proposito di crolli psicologici e ospedali, è impossibile non ricordare quando, nel 2009, la Burton venne ricoverata nel reparto psichiatrico del Cedars-Sinai Medical Center. Quattro anni dopo fece sapere: ”Non sono mai stata un’aspirante suicida. Ero solo stressata e depressa. Ma in un momento del genere basta una svista e ti ritrovi in quella situazione. All’inizio ero profondamente ferita dal trovarmi in un reparto psichiatrico. Poi, però, mi ha obbligata a cambiare vita. Ho accettato di aver bisogno di allontanarmi per un po’ dal lavoro, dalla famiglia e da tutto ciò che mi metteva sotto pressione”. Andando ancora indietro nel tempo, al 2007, l’attrice era stata arrestata con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, possesso di marijuana e guida con patente scaduta. Insomma, dopo la fama grazie a The O.C. ha dovuto fare i conti con una serie di momenti no e periodi bui. Negli ultimi anni sembrava essersi ripresa oltre che tornata in forma ma evidentemente i problemi non sono ancora del tutto risolti.

Impossibile dimenticare Mischa Barton di O.C. Nella fortunata serie tv era la sexy Marissa Cooper. Poi il successo si è affievolito e per anni ha combattuto contro lo spettro dell’alcol, della droga e del cibo. Adesso, però, è totalmente cambiata

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure