Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Se sei un vero uomo usi gli assorbenti”. E diventa un idolo del web, ecco perché

  • Storie

 

”A tutti i ragazzi che mi seguono e si ritengono veri uomini o semplicemente buoni esseri umani. Vi chiedo di iniziare a girare con un paio di assorbenti per aiutare le vostre amiche o fidanzate. Dovreste sapere che non li portano sempre con loro, ma il ciclo mestruale può arrivare anche all’improvviso e creare problemi. Dobbiamo aiutarle in questo, perché non possiamo sapere quanto sia duro avere le mestruazioni, quindi almeno cerchiamo di dare una mano. Dovreste già essere abituati a prestar loro il vostro maglione senza fare troppe storie quando se lo legano alla vita, quindi aiutatele anche in questo. Se avete un po’ di rispetto per vostra madre, la vostra ragazza o per le donne in generale, mi auguro che possiate seguire questo appello. A tutte le ragazze che mi seguono. Siete le benvenute quando mi chiederete un assorbente e non riceverete mai una risposta negativa o un’occhiataccia. Dobbiamo aiutarci a vicenda quindi non c’è neanche bisogno di ringraziarmi”. Questo è il messaggio postato da un 15enne su Instagram insieme a una foto che lo ritrae con in mano due confezioni di assorbenti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Lui si chiama José Angel Garcia ed è un ragazzo di origini cubane che vive a Miami. Il post risale a fine marzo ma ha iniziato a diffondersi a macchia d’olio sul web non appena un’amica del ragazzo l’ha ritwittato. E così José Angel è diventato un idolo in rete, soprattutto delle ragazze, chiaramente. A chi invece l’ha insultato, il 15enne ha risposto: ”Grazie mille, sono impressionato da ciò che sta succedendo e anche se tanti mi odiano ringrazio tutti voi che siete stati così carini con me. Non mi aspettavo nulla di simile ma ne sono fiero”.

Potrebbe anche interessarti: E ora c’è anche chi si inventa la tassa sugli assorbenti. Ma le donne non ci stanno…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure