Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 26 anni si strafoga in modo irrefrenabile, nella sua dieta solo patatine unte, cioccolato e pizza. Diventa così grossa che il fidanzato si rifiuta di sposarla. Si sente morire e dopo l’ennesima umiliazione, è scoppiata. Ecco cosa ha combinato

  • Storie

 

Per una ragazza l’aspetto fisico è molto importante, certo non è fondamentale, ma nella vita quotidiana può rivestire un ruolo decisivo nel rapporto con gli altri. Il peso poi, croce e delizia di ogni donna che combatte per continuare a entrare in quei jeans perfetti. Tuttavia ci sono anche persone che eccedono un po’ troppo con l’alimentazione o che hanno delle disfunzioni che accumulano dei chili in più. Jennifer Ginley è una donna di 26 anni, viene da Liverpool, Gran Bretagna, e fino a qualche tempo fa era molto in sovrappeso. Il suo problema era una golosità al limite della voracità. Mangiava solo patatine, cioccolatini, caffè, cibo cinese, alimenti take-away e non riusciva a fare a meno delle bibite gassate. Insomma, per Jennifer solo cibo spazzatura in quantità industriali. Queste abitudini insane hanno fatto in modo che il suo peso lievitasse in modo esponenziale, sempre di più, tanto che è arrivata a ben 120 chili in pochi mesi. (Continua a leggere  dopo la foto)


Poi nel 2015 Jennifer si rende conto che così non può andare avanti. In particolare nel momento in cui doveva andare in vacanza con la famiglia: “Volevo comprare de nuovi pantaloni e provandoli ho capito che ero veramente troppo grassa. Ma non è tutto, la cosa peggiore è successa in aereo, quando ho dovuto chiedere una prolunga della cintura di sicurezza perché la mia pancia debordava”. Il racconto della ragazza è tremendo: “Da piccola non ero in sovrappeso, poi quando sono andata al college è cambiato tutto. Vivevo lontano da casa e ho messo su 30 chili dopo essermi laureata”, ha spiegato Jennifer. 

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Ma la batosta finale è arrivata quando il fidanzato con cui stava da ben 11 anni si è rifiutato di farle la proposta di matrimonio perché non voleva una sposa “grassa”. Jennifer a quel punto si è decisa. Ha così cominciato a seguire una vita sana e a praticare regolarmente attività fisica. Così facendo, ha perso ben 57 chili in un anno, arrivando quasi a dimezzare il suo peso iniziale. Oggi, Jennifer si sente una persona nuova e, grazie al drastico cambiamento, è stata nominata Miss Slinky del Slimming World 2017. La notorietà non solo le ha fatto guadagnare 89mila seguaci su Instagram, ma ha anche spinto il fidanzato a compiere il grande passo. La 26enne ha ricevuto finalmente l’anello e presto percorrerà la navata con indosso l’abito dei suoi sogni.

Ti potrebbe interessare anche: “Ero così grassa che stavo uccidendo mio figlio”. Il suo peso è eccessivo e i medici le sconsigliano la gravidanza, ma lei va avanti. Tutto precipita e finisce in coma. Così accade l’impensabile e oggi è un’altra… Irriconoscibile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure