Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Balivo fa infuriare i suoi fan di Facebook: ”Ci hai preso per scemi?”

  • Gossip

 

A volte le persone sono davvero polemiche, oggi per esempio, su Facebook, in molti ce l’hanno con Caterina Balivo. Il motivo? Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando la conduttrice di Detto Fatto ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un selfie di lei ai fornelli, mentre prepara delle zucchine e diffonde sul suo blog la ricetta della sua cena vegetariana.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il punto è che nel selfie in questione la Balivo cucina coi fornelli spenti. Agli attentissimi utenti non sfugge nulla e quindi non è sfuggito loro neanche questo dettaglio del fuoco spento. Quindi, sotto la foto, sono stati pubblicati numerosi commenti: alcuni gentili, altri un po’ meno… Qua sotto ve ne proponiamo qualcuno, tanto per dare un’idea…

(Continua a leggere dopo la foto)

Poi Caterina Balivo ha risposto, con eleganza: “Una dolce notte a tutti quelli che mi hanno chiesto o hanno ironizzato sul fornello spento… Ricordo che la ricetta è con zucchine e fave lesse. Quindi si tagliano e si lasciano raffreddare in una bowl in questo caso di acciaio.. E sotto se guardate bene c’è un piatto di porcellana… Guardate. Però capisco che qualcuno è felice di poter dire ‘guarda che cucina per finta e poi vestita così’… ‘Ah Santa pacienz’’ diceva mia nonna!”. In effetti questa polemica è davvero inutile… 

Leggi anche: Scontro sui social tra Caterina Balivo e i suoi fan. Tutta colpa delle corna…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure