Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Per la gioia dei nostalgici, ‘Il bello delle donne’ è tornato in tv. Tra i nuovi personaggi della serie, di sicuro avrete notato Nino. Vi sembra un volto familiare? Avete ragione. Ecco dove l’abbiamo già visto e con quale vip è fidanzato

 

È tornato il salone più famoso della tv: ‘Il bello delle donne’. Ricordate la serie tv che andava in onda su Canale 5 nei primi anni Duemila? Ha ripreso vita. E infatti si intitola ‘Il bello delle donne… Alcuni anni dopo’ e, tra vecchie conoscenze e volti nuovi, per i nostalgici sta già diventando un appuntamento fisso del venerdì sera. Ci terrà compagnia per otto puntate, ricchissime di novità e colpi di scena in cui verranno raccontate tante storie di donne. E tutte, ovviamente, ruotano attorno al grande salone di bellezza che dopo anni ha riaperto i battenti. Capitolo vecchie conoscenze. Nella nuova stagione ritroviamo Massimo Mellinzoni e Giuliana De Sio, rispettivamente la prima spazzola Luca Manfridi e la perfida Annalisa Bottelli. La prima puntata è stata dedicata alla memoria di Virna Lisi, che ne Il bello delle donne originale interpretava la contessa Miranda Spadoni, e abbiamo già visto Manuela Arcuri, Alessandra Martinez, Anna Galiena e Lina Sastri. Ma andando per quanto riguarda i volti nuovi de ‘Il bello delle donne’, chi ha visto i primi due episodi non può non aver fatto caso al personaggio di Nino. (Continua a leggere dopo la foto)


Vi sembra familiare il suo volto? Avete ragione perché si tratta di Christopher Leoni, che è stato protagonista di tante altre fiction targate Mediaset. Già etichettato come erede di Gabriel Garko, che proprio ne Il bello delle donne interpretava il bellissimo Bobo De Contris, ha 32 anni, è brasiliano ma ha origini italiane. Per questo parla benissimo la nostra lingua. È nato e cresciuto a San Paolo fino a quando, nel 2002, è arrivato in Italia per via del suo lavoro di modello. E dopo anni di passerelle e shooting ha deciso di dedicarsi alla recitazione. Il debutto dell’affascinante Cristopher? Col personaggio di Lee Di Maggio nella serie ‘L’Onore e il Rispetto 3’, proprio a fianco di Gabriel Garko.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Essere paragonato a Garko per il giovane Leoni è un gran complimento e infatti ha risposto così a chi glielo ha fatto notare: ”È una bella responsabilità, per cui voglio ringraziare tutti gli Italiani che mi hanno accettato, accolto a braccia aperte, apprezzato e benvoluto. Mi hanno reso felice”. Ma non solo lavoro. Qualcuno lo conoscerà anche per via della sua vita sentimentale. E infatti è fidanzato da tempo con Francesca Versace, la figlia di Santo e la nipote del mitico stilista Gianni. Hanno anche una figlia insieme, che è nata nel 2014. Si chiama Ayla Leonor. ”Mi sto scoprendo giorno dopo giorno – ha detto tempo fa l’attore parlando del suo ruolo di papà – È una nuova realtà gioiosa e faticosa. Per ora non si mangia, non si dorme e tutte le attenzioni sono dedicate a lei”.

“Io da un po’ di tempo…”. Gabriel Garko approfitta di Sanremo e svela il retroscena della sua vita che tutti, da anni, volevano conoscere. Il suo è un vero “addio”: ecco cosa ha detto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure