Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ai tempi di Senti chi parla, Kristie Alley era magra come un’acciuga. Poi una serie di crisi la portano a strafogarsi di qualsiasi cosa, fino ad arrivare a 110 chili: irriconoscibile. Poi l’ultimo drastico cambiamento. Ecco come è adesso

  • Cinema

 

Come dimenticare Kristie Alley, ai tempi del grandissimo successo Senti chi parla, girato in coppia con John Travolta, era bellissima e soprattutto magra come un’acciuga. Poi, il tracollo. Anzi di defaillance la brava attrice americana ne ha avute diverse e negli anni ci ha abituato a un effetto yo-yo impressionante. Fino a qualche tempo fa era ingrassata moltissimo, arrivando a pesare 110 chili tondi, tondi, a quanto pare presi per via di una disfunzione dovuta ad una crisi nervosa, ma a quanto pare per Kristie è arrivata l’ora della riscossa. E se è vero il detto chi la dura la vince, si può dire che la Alley è una vera guerriera! Dopo una serie di diete a cui seguivano sempre periodi di depressione, l’attrice è finalmente riuscita a ritrovare il suo peso forma e, notizia delle notizie, pare stia riuscendo a mantenerlo! Dopo una dieta ben calibrata è riuscita a perdere ben 45 chili. Inutile dire che siamo felici per lei e non solo nel rivederla in forma. (Continua a leggere dopo la foto)


Perdere così tanto peso ha fatto sì che ritrovasse il suo buonumore, quello vero, non qualcosa di ostentato fra sorrisi e battute che fino adesso aveva adottato per farci credere che andasse tutto bene, nonostante il suo corpo agisse ormai per conto proprio. La storia della Alley è comune a molte altre donne, famose e non. Alla fine degli anni Novanta il suo matrimonio con Parker Stevenson (noto attore per aver fatto parte del cast Baywatch) arriva al capolinea dopo 14 anni di vita insieme e, accompagnata da una carriera in discesa, tale batosta spinge la nostra protagonista a sfogarsi sul cibo.

(Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}

Poi Kristie riesce a riemergere. La carriera si riprende e trova un nuovo amore. Ma non dura molto e anche in questo caso arriva la separazione. Così kristi ricade nel vortice del cibo, iniziando da quei piccoli sgarri che un’attrice (e chiunque di noi) non dovrebbe concedersi per essere sempre al top e arrivando a non avere più alcuna considerazione della propria linea, barricandosi in casa e strafogandosi di pizza, gelato, hamburger, patatine, maxi-frappè e quant’altro, trasformandosi nel tempo in una donna irriconoscibile. Ma ormai è acqua passata e oggi l’attrice a 60 anni è rinata  e, ci tiene a sottolinearlo, senza l’aiuto della chirurgia estetica. Forza di volontà, tenacia, grinta e un chiaro obiettivo finale.

Ti potrebbe interessare anche: “Santo cielo, ma non può essere lei!”. Invece sì! Avete presente Jennifer Love Hewitt, la bellissima Melinda di Ghost Whisperer? Di solito è sempre perfetta e molto sensuale. La musica cambia, però, quando è senza trucco o (peggio) in costume. Da brivido…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure