Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvia Toffanin, che succede? Lacrime in diretta tv, un pianto che non è riuscita a fermare. Parte il video e lei non può trattenersi. Chi era la sua ospite a ‘Verissimo’ e cosa è successo

 

Sono di nuovo lacrime a ‘Verissimo’ per Silvia Toffanin, e c’è da dire che sono vere, sincere. Di quelle che escono per forza se ci si ritrova di fronte a un dramma intenso come quello di Claudia Galanti. La bellissima showgirl qualche tempo fa ha perso la sua bimba Indila a soli 9 mesi di vita. Ospite nella puntata di ‘Verissimo’, su Canale 5, la conduttrice del programma, Silvia Toffanin, non è riuscita a trattenere il pianto, dopo aver mandato in onda un video con le immagini dei figli della Galanti. Momenti di vera commozione in trasmissione: sia Claudia Galanti che Silvia Toffanin si sono ritrovate con le lacrime sul viso. Il pensiero e il ricordo è andato immediatamente alla bimba scomparsa della modella paraguaiana. E tutto lo studio e il pubblico a casa ha ovviamente solidarizzato con Claudia perché di fronte a tragedie di questo tipo è impossibile restare impassibile. Bellissime sono state poi le sue parole… (Continua a leggere dopo la foto)


“Con i miei figli cerco di guardare oltre i problemi. Tanti soffrono, tanti hanno il cuore in mille pezzi – ha commentato Claudia Galanti dopo aver visto il video -. Ho vissuto anni di angoscia e attacchi di panico. Mi sono affidata a una dottoressa che è un’angelo. Mi ha aiutato a capire che la mia vita non  era finita”. E così la modella ed ex naufraga dell’Isola dei famosi ora sarebbe anche interessata a un professionista non single: “Claudia Galanti, 35, archiviata la relazione con l’imprenditore Tommaso Buti (attualmente agli arresti) – fa sapere Alberto Dandolo sulla rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” – avrebbe messo gli occhi su un facoltoso professionista di Milano”.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Sembra che lui appartenga a una nota famiglia e che non sia single. Riuscirà la bella e combattiva paraguaiana a far breccia nel suo cuore?” L’ex della Galanti, Tommaso Bruti, è finito ai domiciliari per il presunto reato di bancarotta fraudolenta. Come sostiene il quotidiano ”La Nazione”, Bruti si trovava all’estero al momento dell’arresto, probabilmente in compagnia della showgirl 35enne, che, nelle stesse ore, postava sui social degli scatti romantici da Parigi. Buti pare abbia sottratto allo Stato, con il concorso del fratello oltre 3 milioni di euro, ai danni di una società operante nel settore della produzione e distribuzione di orologi, oltre alla prestazione di servizi di consulenza e intermediazione commerciale. 

 

Ti potrebbe interessare anche:  ‘’Aiutatemi, vi prego’’. Momenti di paura per Claudia Galanti durante la sua vacanza. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi posta una foto e un disperato appello sui social. Poi la scoperta e vola il dubbio: ‘’C’è qualcosa che non va’’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure