Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei è Sistine, la figlia di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin. La ricordate così? Adesso ha 18 anni e le idee chiare: ”Voglio fare la modella”. E a giudicare dalle ultime foto bollenti la strada è tutta in discesa. Insomma, manda tutti al tappeto

 

Sylvester Stallone è un mito. Settant’anni compiuti da poco e una carriera cinematografica che farebbe impallidire qualsiasi giovane attore alle prime armi. Ma è anche un papà di famiglia modello. Tre le splendide figlie avute dalla terza moglie, la super modella degli anni Novanta Jennifer Flavin. Ora sono cresciute e, non si può negare, hanno ereditato tutte la bellezza di mamma. Sophie Rose, 20 anni, Sistine, 18 e Scarlet Rose di 14. Le abbiamo viste di recente in veste di Miss Golden Globe perché sono state scelte per fare da vallette alla cerimonia che si è svolta al Beverly Hilton hotel, per la prima volta in tre. Tutte di nero vestite ma rigorosamente accompagnate da mamma e papà sul red carpet. Delle tre, Sistine, con gli occhi color nocciola e un broncetto irresistibile, è quella che somiglia più a Sly e, nonostante sia solo maggiorenne, conta già 201mila follower su Instagram e due profili Twitter falsi. E, soprattutto, l’abbiamo vista arrivare in tutto il suo charme al Festival del Cinema di Venezia per assistere alla première di Hacksaw Ridge, il film di Mel Gibson. (Continua a leggere dopo la foto)


Già da adolescente sapeva bene cosa fare da grande e, pian piano, sta riuscendo nel suo intento: ”Non ho mai trovato divertente recitare, io voglio fare la modella”. E infatti Sistine fa parte dell’agenzia IMG models e ha già lavorato con i fotografi-leggenda Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, anche se prima di fare sul serio la modella pensava di diventare un asso nella pallavolo e, prima ancora, un’insegnate di storia o chi chimica, riporta Marie Claire. Chiaramente l’influenza di mamma ha avuto il suo peso: ”Fare la modella è ciò che amo di più fare nella vita! E per questo devo ringraziare mia madre. Lei è la mia spalla, mi ha insegnato tutto quello che so sul modelling, mi ha messa in guardia, da lei ho preso lezioni di camminata, di pose”.(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Anche papà le ha insegnato qualcosa però: Mi ha insegnato come assestare come si deve un pugno. Mi sento abbastanza pronta. Grazie al cielo poi oltre all’agilità di destro da mio papà ho ereditato anche il suo senso dell’umorismo e la sua ferrea etica del lavoro. Ha 18 anni, lo ripetiamo, ma le carte in regola per diventare una stella le ha tutte. Dopo il servizio pubblicato su Love Magazine, poi… Eccola Sistine, quasi senza veli, nelle foto d’autore per la rivista in cui esplode tutta la sensualità. Pose sexy come una modella navigata e con indosso solo lingerie, Sistine Stallone manda davvero tutti al tappeto. Proprio come faceva papà in Rocky. Ne sentiremo parlare sempre più spesso di questa giovane e promettente figlia vip, è sicuro.

Sono tre, bellissime e figlie d’arte. Le abbiamo viste così, piccole e dolcissime. Le figlie di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin sono molto cresciute e stanno per diventare l’orgoglio dei genitori. Osservatele bene, perché ne sentirete parlare a lungo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure