Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il dramma di Ashley Olsen: ”E’ molto malata e su di lei nessuna cura ha effetto…”

 

Un momento terribile per Ashley Olsen. Molti la ricorderanno per essere l’ex baby star che a soli 9 mesi ha debuttato insieme con la sorella gemella Mary Kate nella serie “Gli amici di papà”. Secondo una rivista americana, l’ex attrice e stilista ha la malattia di Lyme, la stessa che lo scorso anno ha colpito Avril Lavigne.

(continua dopo la foto)


La Olsen, 28 anni, avrebbe contratto la malattia molti anni fa dopo il morso di una zecca. Ora Ashley sta lottando strenuamente contro l’infezione, che oltre a causare dolore attacca anche il cuore e il sistema nervoso. Una fonte vicina alla Olsen ha riferito che la situazione sarebbe “grave, è molto malata e sta peggiorando. La malattia le è stata diagnosticata molto tardi, e le prime cure su di lei non hanno avuto effetto”. I sintomi sarebbero talmente debilitanti da impedirle di lavorare. Speriamo si riprenda presto.

Ti potrebbe anche interessare: “Lo ha ustionato”. Poi la mamma scagionata: il piccolo ha una rara malattia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure