Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roma, tassista stuprata da un suo cliente: “Ecco come mi ha ingannato…”

  • Italia

 

Questa è la terribile storia di una tassista, che durante il suo turno di servizio ha subito una violenza carnale da un suo cliente. E’ successo a Roma, nel quartiere Aurelio. Un cliente intorno alle 7 di questa mattina è salito su un taxi della compagnia 3570, guidato da una donna, al parcheggio delle auto bianche che si trova in via Aurelia, vicino all’hotel Ergife. L’uomo, un 30enne romano,ha chiesto alla conducente di essere portato in via Pescina Gagliarda, una stradina in una zona di campagna a Ponte Galeria. Una volta arrivati a destinazione, l’uomo invece di scendere dall’auto ha tirato fuori un coltello e ha immobilizzato la donna.

(continua dopo la foto)


Poi l’ha costretta a un rapporto e, dopo averle rubato l’incasso del turno di notte, è scappato. La tassista, di 43 anni, ha fatto denuncia al commissariato Aurelio. Sul caso indaga la squadra mobile di Roma, che sta perlustrando la zona anche con l’ausilio degli elicotteri. Dopo aver raccolto la denuncia, gli agenti hanno accompagnato la donna prima all’ospedale Grassi di Ostia, poi al San Camillo. La donna, a parte lo choc dovuto al trauma, sta bene. 

Ti potrebbe anche interessare: “Drogata e abusata”: un’altra accusa di stupro contro Bill Cosby


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure