Amiche, è arrivato il caldo e bisogna iniziare a scoprirsi, per esempio a mettere delle belle magliettine scollate. Ma siete sicure che il vostro seno sia a posto? Per esempio avete dei brutti vizi tipo fumare o bere? Secondo i medici dell’American Society for Aesthetic Plastic Surgery le fumatrici e le persone che bevono hanno una pelle – quindi un seno – meno elastica. Il seno delle donne che fumano e bevono è più cadente. Tuttavia, se non riesci a rinunciare a certe abitudini, puoi fare altro per avere un seno pieno, sodo, tonico, florido che faccia impazzire i maschi (e anche te quando sei allo specchio).
(Continua a leggere dopo la foto)
Ti ricordi di coccolarti quotidianamente e di dedicare un po’ di tempo al tuo seno? Ecco, te lo ricordiamo noi.
1)Sì, ma con moderazione, agli integratori. Ne esistono alcuni che apportano ormoni vegetali simili agli estrogeni e stimolano la crescita del tessuto ghiandolare del seno. In farmacia e in erboristeria si trovano pillole a base di salvia, soia e luppolo che sono davvero una chicca.
2)Il reggiseno computerizzato. Cosa? Hai sentito bene, è stato ideato dal chirurgo Roger K. Khouri e sfrutta i processi di riparazione del corpo spingendolo a produrre nuovo tessuto mammario. Per avere degli effetti top, va indossato per 3 mesi 11 ore al giorno. Ma prima di usarlo consulta il medico, è infatti sconsigliato alle donne che hanno casi di tumore al seno in famiglia.
3)Soia. La mangi spesso? Dovresti. Contiene estrogeni e tiene su il seno. Per un seno prosperoso è ottima anche la birra o il lievito che ne aumentano la massa.
4)Spruzza un getto d’acqua fredda sul seno alla fine di ogni doccia. Il freddo stimola la pelle e la tonifica. Ancora meglio sarebbe massaggiare la zona con dei cubetti di ghiaccio.