Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pensava di diventare ricca. Ma quel miliardo trovato nasconde una brutta sorpresa…

  • Storie

 

Trovare una montagna di soldi ma… scoprire che non valgono nulla. Beffardo il destino di una donna di Vicenza. Riceve in eredità una casa dalla sorella (e dal marito morti tra il 2008 e il 2010), ovvero un appartamento a Malta, e dentro si scopre una cassaforte che nasconde un vero tesoretto: 990 milioni in banconote del vecchio conio. Peccato che non hanno più valore: la lira è fuori corso, i tempi per convertirla in euro sono scaduti da quattro anni.

L’abitazione, che si trova vicino alla capitale La Valletta, è toccata ad una sorella dei coniugi, che però non è mai andata sul posto. Per le vacanze dello scorso Natale ha spedito un nipote a dare un’occhiata ed è stato lui ad aver fatto il ritrovamento. Per gli eredi, impossibile pure trasportare il tesoretto in Italia perché, trattandosi comunque di denaro, bisognerebbe depositarlo in un istituto di credito del posto e poi farne un bonifico per l’Italia. Ma nessuna banca ha sinora accettato i soldi.

Ti potrebbe interessare anche: Disseppellisce il padre in cerca dell’eredità. Poi l’amara sorpresa: ecco cosa trova



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure