Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E Matteo s’infuria con Signorini: colpa di quei presunti spermatozoi “invadenti”…

  • Gossip

 

Matteo Salvini contro Alfonso Signorini. Lui un “duro e puro” della politica dichiara guerra a un giornalista di gossip. Tra i due, facile capirlo, c’è Elisa Isoardi, compagna del leader del Carroccio. “È inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Ora basta, non si gioca così con la vita delle persone”. E ha incaricato il suo ufficio legale affinché proceda al deposito di una denuncia-querela per tutti i reati, compreso quello di diffamazione, che le autorità vorranno individuare nei confronti della testata giornalistica “Chi”. Insomma, Salvini non ha mandato giù quanto scritto dal rotocalco di Signorini. Cosa?

Secondo “Chi” tra l’eurodeputato e la presentatrice ci sarebbe un “terzo” in arrivo: un figlio. Il politico 42enne e l’ex Miss Italia 32enne, secondo le indiscrezioni del settimanale, starebbero per trasformarsi da coppia in “famiglia”. Non è sfuggito agli occhi in continua ricerca di gossip che la conduttrice di “A conti fatti” appare con forme più arrotondate del solito ed è stata paparazzata mentre si accarezza il pancino. Né è sfuggita, un mesetto fa, la foto di un nido postata sui social da Elisa.

Matteo Salvini è già papà di due figli, Federico, 12 anni, avuto dall’ex moglie Fabrizia Ielucci, e la piccola Myrta, 2 anni, avuta dalla relazione con Giulia Martinelli. Per la Isoardi, invece, sarebbe il primo figlio.

Matteo Salvini e il figlio fidanzato con una ragazza Rom: “Al cuor non si comanda…”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure