Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matteo Salvini ne ha “stesa” un’altra (3 su 3): ecco che ha “combinato” alla Isoardi

  • Gossip

 

Tra Italicum e le imminenti elezioni regionali c’è anche spazio per il gossip nel “giro” della politica. a in questo caso si va anche al di là “sconfinando” nello spettacolo. Perché i protagonisti della “gossippata” sono il segretario federale della Lega nord, Matteo Salvini, e la presentatrice televisiva Elisa Isoardi. Che i due abbiano una relazione è ormai “certificato” da loro stessi. Ma spunta una novità, un “terzo” in arrivo: un figlio. Il politico 42enne e l’ex Miss Italia 32enne, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, starebbero per trasformarsi da coppia in “famiglia”. Non è sfuggito agli occhi in continua ricerca di gossip che la conduttrice di “A conti fatti” appare con forme più arrotondate del solito ed è stata paparazzata mentre si accarezza il pancino. Né è sfuggita, un mesetto fa, la foto di un nido postata sui social da Elisa.

L’europarlamentare leghista è già papà di due figli, Federico, 12 anni, avuto dall’ex moglie Fabrizia Ielucci, e la piccola Myrta, 2 anni, avuta dalla relazione con Giulia Martinelli. Per la Isoardi, invece, sarebbe il primo figlio.

Poi è arrivata la replica di Salvini: “È inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Ora basta, non si gioca così con la vita delle persone”. E ha incaricato il suo ufficio legale affinché proceda al deposito di una denuncia-querela per tutti i reati, compreso quello di diffamazione, che le autorità vorranno individuare nei confronti della testata giornalistica “Chi”.

Matteo Salvini e il figlio fidanzato con una ragazza Rom: “Al cuor non si comanda…”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure