Gli uomini, alcuni e solo a volte, vanno a letto con una “accompagnatrice” e questo lo sanno tutti. Ma in pochi parlano del fenomeno contrario, cioè delle donne che vanno a letto con gli accompagnatori. E il fenomeno è in aumento. Quali sono i motivi che spingano una donna a pagare un uomo per andarci a letto, ci interessano fino a un certo punto. Ci interessa di più affrontare il fenomeno dei gigolò in generale. Ecco alcune cose da sapere.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2014/11/american.jpg?x87950)
1) Identikit del gigolò. Hanno un bell’aspetto, bei modi, ottima cultura, e non si propongono alle donne solo per fare l’amore ma anche come accompagnatori veri e propri, per esempio fanno da autista, si propongono come accompagnatori turistici e anche per fare compagnia durante lo shopping.
2) Come si diventa gigolò. Requisito scontato ma fondamentale per diventare accompagnatore per donne, un bell’aspetto. Inteso non solo come bellezza ma anche come prestanza, abbigliamento curato, buone maniere. Nessuna donna vuole andare in giro con un uomo sciatto o trasandato, tanto meno se lo paga. Anche una buona cultura non guasta, così come la conoscenza di diverse lingue straniere, il carisma, la galanteria, il romanticismo e la sensualità. Ma prima di ogni altra cosa a un gigolò è richiesta discrezione.
3) Come cercare un gigolò. Le donne che cercano un accompagnatore solitamente si rivolgono ad apposite agenzie oppure cercano tra gli annunci che i singoli professionisti pubblicano sui giornali o online.
4) Quanto costa un gigolò. Secondo recenti interviste a diversi accompagnatori, le tariffe di un professionista variano a seconda del tempo dedicato agli incontri. La media dei prezzi è tra i 300 e i 500 euro a incontro. Per un incontro veloce che si consuma entro le due ore di tempo, la richiesta media può essere di 200/300 euro. Per un’intera serata (aperitivo, cena e dopocena), la richiesta arriva spesso fino a 500 euro. Se la donna richiede la compagnia del suo Gigolò accompagnatore per interi weekend o per brevi vacanze, allora le cifre salgono, anche fino a 2.000 euro.
5) Tra i motivi per andare con un gigolò. Lui ti tratterà coi guanti bianchi, ti farà divertire a letto e anche fuori dal letto, non ti romperà con la sua gelosia; quell’uomo dedicherà il suo tempo solo ed esclusivamente a te e non controllerà il cellulare mentre state parlando e tanto meno mentre state consumando.
Leggi anche: Innamorata del trombamico? 3 modi per capire se lui ricambia (o non ci pensa proprio)