Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La folle morte del marito del braccio destro di Zuckerberg, caduto dal tapis roulant in vacanza

  • Gossip

 

È morto nella notte tra venerdì e sabato Dave Goldberg, marito della manager (Coo) di Facebook Sheryl Sandberg e numero uno di SurveyMonkey. Lo ha annunciato con un post su Facebook il fratello Robert Goldberg. L’uomo è morto inciampando sul tapis roulant e battendo la testa mentre era in vacanza all’estero con la moglie.

(continua dopo la foto)


 

Il messaggio è stato condiviso anche dal Ceo di Facebook Mark Zuckerberg sulla sua pagina Facebook e ha aggiunto: “Dave Goldberg era una persona incredibile e sono lieto di averla conosciuta. I miei pensieri vanno a Sheryl e alla sua famiglia”. Goldberg aveva 47 anni e aveva conosciuto la sua futura moglie quando entrambi lavoravano per Yahoo, insieme dal 2002 si erano sposati nel 2004 e hanno avuto due figli.

Potrebbe interessarti anche: Addio nonna Ella, morta a 105 anni la più anziana di Facebook. E Zuckerberg la saluta così…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure