Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non solo Gabriel Garko, nasce la sagra del botulino. Scoprite i protagonisti

  • Gossip

 

Ma quanto è bello Gabriel Garko: lineamenti perfetti, occhi chiari e fascino a gogò. Anzi, ma quanto era bello Gabriel Garko. Perché deve essersi affidato a un chirurgo estetico davvero sadico, visto che il risultato del ritocchino è stato di quelli che sono diventati virali in poche ore. A sbattere sul web il nuovo volto dell’attore, ospite all’Arena di Giletti, è stata Selvaggia Lucarelli: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar’’, ha scritto la blogger sul suo profilo facebook, ottenendo oltre 15mila like e una marea di condivisioni. Del bell’attore, da sempre osannato per la sua bellezza statuaria, infatti è rimasto ben poco e il web, ovviamente, non si è lasciato sfuggire questa ghiotta occasione. Tra le tante pagine nate su Facebook spicca quella dell’evento ‘’Sagra del botulino’’, che si svolgerà (virtualmente) l’11 agosto in località ‘’casa del diavolo’’ e che ha già raggiunto 40mila partecipanti. L’immagine di copertina della pagina, manco a dirlo, è il faccione gonfio di Garko, scelto come testimonial immaginario dell’immaginaria sagra. A fargli compagnia sono decine e decine di personaggi famosi che hanno ceduto al fascino del ritocchino: dai fratelli Bogdanov, a Carla Bruni, passando per Donatella Versace, Loredana Bertè e Ornella Vanoni. 

Potrebbe anche interessarti: Gabriel Garko il più bello d’Italia? Tira qua, tira là ed ecco com’è diventato. E i social lo bocciano: “Fa impressione”


Gabriel Garko

I fratelli Bogdanov, amanti del ritocchino

Carla Bruni (prima e dopo)

Donatella Versace

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure