Hai già provato con tutte le diete in circolazione? Segui un programma di allenamento ma i risultati non si vedono? Prova l’agopuntura; gli esperti dicono che blocca la fame nervosa e fa dimagrire.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/05/agopuntura.jpg?x87950)
In Oriente l’agopuntura viene utilizzata da tantissimi anni e per moltissimi motivi; uno di questi è perdere peso. Secondo la medicina cinese, i chili di troppo, che sono causa di squilibrio energetico; possono essere combattuti ristabilendo, attraverso la stimolazione di determinati nervi, tramite l’agopuntura, il corretto funzionanmento del nostro organismo. A secondo del tipo di attacchi di fame di cui soffriamo, si può andare a stimolare una determinata parte del corpo che li comanda; così allora potremmo dover stimolare, per esempio, lo sterno o un orecchio. Come avviene una seduta di “agopuntura dimagrante”? Per primo si cerca di mettere il paziente a proprio agio e rilassato, andando a posizionare un ago nel padiglione auricolare; si posizionanao poi vari aghi in prossimata della bocca per controllare la fame. Infine, vengono posizionati degli aghi sull’addome, fino a giungere all’intestino, per favorire la digestione. Tutto questo, però, va sempre associato ad un mangiar sano e esercizio fisico costante.
Potrebbe interessarti anche: Facile avere una pancia piatta (se sai che esercizi fare). Ecco i 3 che ti regaleranno un addome davvero sensuale