Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi D’Alessio si mette a nudo: “Ecco cosa ha dovuto sopportare la mia Anna”

 

Non lo aveva mai fatto prima poi, durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, ha ceduto: Gigi D’Alessio ha parlato per la prima volta del suo amore per la sua Anna (Tatangelo), con la quale ha una relazione da 10 anni. E un figlio, Andrea

(Continua a leggere dopo la foto)


Ecco cosa ha detto il cantante riguardo la sua donna: “Ha dimostrato il coraggio di una donna, perché si è presa il pacchetto completo: un uomo con tre figli”. Poi è sceso nel dettaglio: “La mia storia (con Carmela Barbato) era già finita, lei però si è presa tutti gli insulti. Aveva 18 anni, non è facile a quell’età”, ha spiegato al Maurizio Costanzo Show. E oggi il loro amore va alla grande nonostante le malelingue e i gossip più disparati li vogliano (ogni settimana circa) sull’orlo di un precipizio…  Ma perché finora non aveva mai aperto veramente il suo cuore: “La mia timidezza è ormai è risaputa e non la nascondo. Racconto i miei sentimenti per Anna soprattutto attraverso i testi delle mie canzoni”. E lei ha risposto in modo simpatico: “Gigi si racconta attraverso le canzoni, lo so. Certo, non è che però posso ascoltarle tutte per sentirmi dire qualcosa d’importante e carino!”. Dopo questa dichiarazione d’amore davanti a centinaia di migliaia di telespettatori, Gigi e Anna si sono esibiti in un duetto che ha fatto venire la pelle d’oca a tutti che, dentro di loro hanno pensato, ecco come fa l’amore…

Leggi anche: Anna Tatangelo è fiera del suo lato b: “Brazil, ma made in Italy…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure