Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio Fabio e Mingo, tutte le ipotesi sul loro licenziamento…

 

Di sicuro, c’è solo che sono stati sospesi. Il perché, invece, a giorni di distanza dall’annuncio dato dal Gabibbo è ancora un mistero. Perché Fabio e Mingo non sono più inviati di “Striscia la notizia”? I due per ora mantengono la consegna del silenzio. Ma voci di persone a loro vicine – come riporta il Corriere del Mezzogiorno – li descrivono distrutti.

(Continua dopo la foto)


Da quando il Gabibbo giovedì scorso – animato dal mimo Gero Caldarelli e doppiato da Lorenzo Beccati, che è anche coautore del programma – ha dato la notizia, è scoppiato un giallo nazionale. “Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere. Qui siamo a Striscia, mica a MasterChef”, le poche battute dell’annuncio che ha stupito anche Ficarra e Picone. Poi, nessun’altra notizia ufficiale.

Successiva
Pagine: 1 2 3

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure