Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cara Barbara D’Urso, riesci a vivere con mille euro al mese? La sfida parte sul web. Si attende risposta…

 

“Guadagno pochissimo, esattamente dieci volte meno di quanto possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno”. Così Barbara D’Urso ai microfoni de La Zanzara aveva risposto a Giuseppe Cruciani sul suo compenso annuale, una cifra a suo parere modesta. Ovviamente la notizia ha fatto il giro della rete ed è scattata anche una petizione.

(Continua dopo la foto)


Su Firmiamo.it è partita la scommessa che chiede alla regina di Canale 5 di vivere con 1000 euro al mese. “Con questa petizione –si legge nel testo -vogliamo sfidare Barbara D’Urso a vivere un mese con 1.000 euro, come 7 milioni di italiani fanno tutto l’anno. Ovviamente in questi soldi ci deve essere tutto compreso: bollette, spesa, pulizie, benzina, eventuali mutui o prestiti e tutto il resto. Attendiamo fiduciosi una sua risposta”. In attesa della replica della D’Urso, la petizione ha già raccolto finora oltre 730 firme.

Potrebbe anche interessarti: “Barbara D’Urso non rispetta le regole del vero giornalismo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure