Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una grande famiglia” fa ascolti ma finisce in tribunale. Ecco il motivo curioso

 

Una battuta poco fortunata e scoppia il caso. Questo è quello che è successo dopo la messa in onda, lo scorso martedì, dell’ultima puntata della fiction RaiUna Grande Famiglia 3″.

(continua dopo la foto)


Nella puntata in questione, Anna Bellezza, una giovane interprete della fiction, definisce Inverigo, paese in provincia di Como dove è ambientata la serie, definito più volte “la perla della Brianza” : “Non è chissà che, è un pò il buco del c*** del mondo”. Questa infelice battuta ha scatenato le ire del sindaco e dei residenti tutti che si sono detti pronti a procedere legalmente per il danno d’immagine arrecato al paesino. Gli autori della fiction, che ha tra i suoi interpreti Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman e Isabella Ferrari si sono subito scusati ed hanno cercato di far capire come la battuta non fosse destinata al paesino in sè ma andasse letta nel contesto della sceneggiatura. Adesso però, a causa di questa sgradevole incomprensione, potrebbe essere addirittura compromessa la realizzazione della quarta serie, sebbene non sia ancora stata nemmeno annunciata.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, 7.000 puntate e non sentirle. L’inossidabile Eric: “Ecco quando uscirò di scena”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure