Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Piede suino e gambe tumefatte. All’evento super mondano si è presentata così e la cosa non è passata inosservata. Sì, è di nuovo lei e non è uno scherzo, era piena di bozzi

  • Cinema

 

Scapestrata lo è e tutti lo sanno. Ribelle, bella e bambina prodigio, Lindsay Lohan forse proprio per questa sua ultima caratteristica la sua vita è complicata e costellata di eventi bizzarri, assurdi e delle volte tragici, come quando il fidanzato russo la picchiava o quando in barca le si è praticamente mozzato un dito. Adesso è tornata a far parlare di sé a causa della sua ultima apparizione. È passato, infatti, quasi un anno dal suo ultimo red carpet (un po’ tristarello riguardo al look) ma la Lohan all’evento Firenze4Ever di LuisaViaRoma per Pitti a Firenze, era radiosa. Avvolta in un abito morbido che lasciava intravedere le gambe. Quindi, anche se con una vita turbolenta la bella diva americana è tornata belle e felice. Capelli, trucco e vestito molto eleganti, ma guardando meglio, all’attenzione sono saltati subito rossori diffusi, grossi ematomi blu e tagli disseminati sulle gambe visibilmente mal ridotte. (Continua a leggere dopo la foto)


La cosa ha fatto aggrottare le sopracciglia a tutti anche perché se non fosse stato per quel dettaglio svelatosi tra una posa e l’altra, l’apparizione della Lohan sarebbe potuta sembrare a tutti gli effetti un nuovo inizio. D’altronde i segnali erano arrivati da più fronti (Lindsay ha cancellato tutti i post finora condivisi sul suo profilo Instagram e Facebook, e in un’intervista alla CNN ha dichiarato di essere “entusiasta e pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita”. Ma non è la prima volta che la Lindsey mostra segni spiacevoli sul corpo, tatuati come prova di un passato travagliato compromesso da problemi di droga (e rehab).

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Per non parlare del già citato e burrascoso rapporto con l’ex magnate russo Igor Tarabasov, la scorsa estate il video di una loro lite furibonda dominata dall’aggressività di lui, ha fatto il giro del web scatenando sdegno e compassione. Allora si pensava che quei colpi seminati sul corpo fossero la conseguenza dei comportamenti alterati di una star in declino, come si pensava che fosse la Lohan. Adesso invece, che alla redenzione e rinascita di una Lindsay meno tormentata non ci avevamo creduto ma quantomeno sperato, si insinua il dubbio dell’ennesima ricaduta. Che, viste le condizioni delle sue tibie, pare letterale. 

Ti potrebbe interessare anche: “Oddio, ma è proprio lei!”. Su di giri, nel bel mezzo di una festa, la famosa attrice si scatta un selfie molto, molto hot poi pubblicato sul proprio profilo social. Quando si è accorta dell’errore era ormai troppo tardi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure