Sofia Vergara, bellissima attrice colombiana e star di Modern Family, è stata la protagonista di una battuta decisamente maliziosa (e molto poco apprezzata) durante la cerimonia di presentazione dei Golden Globe. L’attrice ha esordito sul palco con la frase: “La Hollywood Foreign Press Association ha una tradizione anale…”. E a quel punto gelo totale. Solo in apparenza imbarazzata, ha fatto un occhietto al suo pubblico continuando a incedere nella gaffe. Di gaffe, però, non si sarebbe trattato: proprio la Vergara sul suo profilo Instagram ha svelato che la battuta, forse un po’ di cattivo gusto, era anche molto probabilmente preparata. Fatto sta che la cosa non è piaciuta a nessuno e la bella sudamericana è stata investita da una montagna di critiche che ha invaso il web. Eppure il suo compito era molto semplice, introdurre sul palco le tre Miss Golden Globes 2017, le figlie di Sylvester Stallone, peccato che abbia complicato e rovinato il momento con una trovata che oscilla tra la gaffe e la battuta di cattivo, pessimo gusto. (Continua a leggere dopo la foto)
Ecco le sue esatte parole: “La Hollywood Foreign Press Association ha una tradizione anale…non intendevo dire questo, volevo dire che hanno una tradizione in cui ogni anno scelgono figli di interpreti celebri per aiutare durante presentazione e consegna dei premi. Quest’anno i doveri di Miss Golden Globes saranno compiuti dalle tre figlie di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin: Scarlet, Sistine e Sophia Stallone”. Naturalmente il siparietto non è passato inosservato in rete, dove la reazione è stata unanime di condanna.
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Il gioco di parole che Sofia Vergara ha fatto potrebbe aver rievocato il personaggio che l’attrice interpreta in “Modern Family”, quello di Gloria che ha problemi con l’inglese, il punto è che sia la volgarità che il fatto di aver accentuato la differenza di pronuncia dei latinos d’America, non sono stati particolarmente apprezzati da chi stava guardando la trasmissione in diretta. Il più diretto dei tweet: “Per quale motivo Sofia Vergara continua a partecipare a cerimonie in cui si prende in giro per il suo accento e la sua conoscenza dell’inglese?”. E ancora: “Vorrei vivere in un mondo in cui Sofia Vergara non fosse costretta a prendersi in giro per esistere”. L’attrice ha confermato che si è trattata di una gag preparata attraverso Instagram con un post in cui dimostra di non aver minimamente subito il contraccolpo delle critiche.
Ti potrebbe interessare anche: Sono tre, bellissime e figlie d’arte. Le abbiamo viste così, piccole e dolcissime. Le figlie di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin sono molto cresciute e stanno per diventare l’orgoglio dei genitori. Osservatele bene, perché ne sentirete parlare a lungo