Gli appassionati del Grande Fratello ricorderanno sicuramente Mia Cellini che paretecipò alla tredicesima edizione del reality nel 2014, riscuotendo un certo successo. Infatti, la ragazza è nota a tutti anche come “Gnappetta”, il nome del suo canale Youtube in cui dispensa consigli su outfit e trucchi in genere. La sua storia colpì molto perché era una prima di entrare nella casa del Gf era obesa. Nel giro di qualche anno la bella Mia ha continuato a lavorare sul suo fisico e ha decisamente cambiato forma, riuscendo ad arrivare ad una linea invidiabile, da sexy pin-up. Ma per lei ci sono anche dei cambiamenti professionali molto interessanti che la stanno lanciando ben al di là di Youtube. Mia Cellini, infatti è diventata protagonista di uno degli ultimi video degli Stil Novo, riuscendo a rendere molto hot la clip del brano Ciao. Dopo Alessia Merz, Anna Falchi, Marika Fruscio e Francesca Brambilla, ma anche l’altra ex gieffina Cristina Del Basso, i fratelli Antonio e Viames Arcuri tornano a puntare sulla Casa più spiata d’Italia grazie alla Cellini. (Continua a leggere dopo la foto)
La 25enne ragazza romana era una delle webstar più note d’Italia anche prima del Grande Fratello 13, tanto che solo su YouTube i suoi iscritti sono oltre 250mila. L’affetto del pubblico arriva anche dalla stima che si è guadagnata grazie alla sua forza di volontà: ‘Gnappettaaa’ è infatti riuscita a perdere oltre 70 chili e a cambiare completamente il suo aspetto fisico, stregando così tantissimi italiani, oltre che ovviamente la rockband bolognese. Oggi è un’altra rispetto al passato e anche su Instagram la ragazza spopola con un parterre di oltre 200mila follower che la adorano e incoraggiano.
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Il video del brano Ciao degli Stil Novo che la vede protagonista descrive la voglia di partire per un luogo lontano e sconosciuto, lasciando alle spalle lavoro e affetti. Il pezzo è contenuto nell’album La guerra è un mestiere, che ad ogni singolo accoppia una nota e bellissima showgirl. Al viaggio dei protagonisti si unisce un’altra star del web, la splendida bresciana Candy Cat, ma a rendere bollente il videoclip pensa soprattutto Mia Cellini, protagonista di una ‘peccaminosa’ scena di sesso droga e rock’n roll, pronta ad una serata di trasgressione in un inedito mix di dolcezza e aggressività, esaltato dai tatuaggi e dalle forme provocanti.
Ti potrebbe interessare anche: Diventerà mamma! L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Jonas e ora stupisce tutti i suoi fan con questo annuncio: la foto social dove mostra il pancione