Tutti contro Tina Cipollari. Ma questa volta le critiche all’opinionista di Uomini e Donne non arrivano da Gemma Galgani (una delle protagoniste del programma che ha avuto più do uno scontro con Tina). A parlare è Raffaella Modugno, la sexy modella, in un’intervista recente, ha parlato nuovamente dei suoi dissapori con la Cipollari conosciuta durante l’esperienza di Pechino Express. Le due ebbero una discussione sulla quale torna la Modugno in un’intervista al settimanale Donna al top: “Mi dispiace solo che quando abbiamo litigato sia andata in onda una piccola parte di quello che è successo e ovviamente a favore suo. Lei aveva sbagliato ed erano tutti dalla mia parte, ma non si è visto, mi ha rivolto delle accuse gratuite, non vere e così sono scoppiata, lei si è comportata davvero male. Ma stiamo parlando di Tina Cipollari?!?!”. (Continua a leggere dopo la foto)
Un’altra pesante critica di Raffaella Modugno a Tina era arrivata diverse settimane fa ed era sintetizzabile con l’essere “falsa”, di recitare a tutti gli effetti una parte che, a suo dire, le starebbe ormai scomoda. La protagonista di un supersexy calendario 2017 per ForMen Magazine rincara la dose asserendo che la Cipollari sarebbe una celebrità solo nella trasmissione di Maria De Filippi: “Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo. Quando le telecamere sono spente è una persona buona, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa”.
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Durante l’intervista Raffaella Modugno ha confermato di essere single e ha ben chiare chiare le idee sul possibile uomo dei sogni: “Non parlo con piacere della mia storia appena conclusa e non è tra le mie priorità trovare un nuovo amore, ora penso allo studio e al lavoro, certo se dovesse arrivare ben venga. Il mio uomo deve essere ambizioso, che non si ferma alle prime problematiche, che trova sempre il lato positivo delle cose e che non si abbatte mai, desidero un uomo sicuro al mio fianco”.
Ti potrebbe anche interessare “Adesso sono una donna completamente diversa”. A parlare è Tina Cipollari, al rientro dopo l’esperienza di Pechino Express. Ma perché l’opinionista di Uomini e Donne dice questo? Eh no, non si tratta del cambio look. Ecco cosa le sta succedendo