Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma dai, potrebbe essere suo figlio… la regina della musica c’è cascata di nuovo. Ha il suo toy boy. Complimenti per il gusto. Se l’è scelto bello e soprattutto giovane. Ha meno della metà dei suoi anni. Chi si diranno mai quando stanno insieme

 

Le voci circolavano da tempo, ma finora nessuna conferma. Solo chiacchiere. Fino a oggi. Pizzicata dall’obiettivo indiscreto di un fotografo. Madonna e il suo toy boy. Dopo mesi di rumors, adesso le immagini danno ufficialità alle chiacchiere. La popstar mondiale ha un nuovo fidanzatino. Madonna è da settimane in vacanza in Svizzera insieme ai figli Lourdes di venti anni, Rocco di sedici, David di undici e Mercy di dieci. Ma la famiglia a quanto pare si è allargata. Perché la cantante ha sfoggiato davanti ai paparazzi anche l’ultimo toy boy di casa. Si chiama Aboubakar Soumahoro. Il giovane è ivoriano e ha appena venticinque anni. Le foto che li ritraggono sotto braccio, mentre tornano alla macchina, sono inequivocabili. Tra loro c’è del tenero. La differenza d’età è consistente. Lei ha più del doppio rispetto a lui. Quando Aboubakar veniva al mondo, giusto per fare un paragone temporale, Madonna aveva già sconvolto il pianeta con il Blond Ambition Tour, aveva già realizzato cinque dischi e aveva pure divorziato da Sean Penn. Insomma, ne aveva fatta di strada. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Risalgono al marzo del 2016 le prime voci di un flirt tra i due, che stando ai bene informati, si sono conosciuti a una festa nel novembre del 2015. A presentarli, sarebbero stati amici in comune e da quel momento la frequentazione sarebbe cominciata, facendo scattare tra i due la scintilla. È amore. Senza età. Da allora, tuttavia, mai si erano viste immagini di loro due in coppia. Avevano evidentemente mantenuto il riserbo e forse pensavano di continuare a farlo. Magari in Svizzera si sono sentiti più liberi e invece… (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext} Il gossip parla di un Soumahoro che è sempre più presente nella casa londinese della popstar, che avrebbe quindi accolto in famiglia il modello. Per Madonna, dopo il divorzio da Guy Ritchie che ormai risale al lontano 2008, si tratta dell’ennesimo giovane compagno. Un ragazzino da ostentare come puntualmente fanno tanti cinquantenni o sessantenni, con le immancabili ventenni di turno. Niente di che. Certo, da una come Madonna ci si aspetterebbe un po’ più di originalità.

Gaffe social di Madonna: aveva pubblicato una foto di Paola Barale scambiandola per se stessa (e scatenando i fan). Adesso arriva la risposta della soubrette italiana


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure