Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lei che mi sta salvando la vita”. Struggente messaggio di Shannen Doherty. L’attrice protagonista di Streghe e Beverly Hills, dal 2015 sta combattendo la sua battaglia contro il cancro al seno e oggi arriva una confidenza inaspettata

 

La sua battaglia contro il cancro la sta conducendo senza sosta e con grande forza. Mettendo in mostra un gran coraggio e una straordinaria voglia di vivere. Pubblicando sui social network momenti tristi e piccole gioie quotidiane da condividere con chi le vuole bene. È così che Shannen Doherty sta lottando contro il suo tumore al seno. Ormai da mesi è attivissima sui social, nel monitorare questa quotidiana sfida. In una delle ultime foto che l’attrice ha pubblicato su Instagram, l’indimenticata protagonista di Streghe e Beverly Hills 90210 ha voluto presentare ai suoi fan un’amica molto particolare. L’ha chiamata Maggie, ma non ha propriamente sembianze umane. “Io e Maggie – ha raccontato – ci vediamo cinque giorni a settimana. A me sembra un’eternità ogni volta. Abbiamo un rapporto di amore e odio”. Si tratta, come le immagini mostrano, del macchinario che la aiuta a combattere la malattia. “La amo – continua a raccontare Shannen – perché è parte dei trattamenti che mi stanno salvando la vita. È sbalorditivo anche solo pensare a tutti progressi che sono stati fatti grazie alla tecnologia”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Poi getta uno sguardo in avanti, nel futuro. Quando non serviranno più lunghe terapie per guarire dal cancro, il giorno in cui diventerà un malanno come tanti altri. “Un giorno Maggie verrà mandata in pensione perché avranno trovato la cura. Cure come l’immunoterapia rappresentano il futuro, ma per adesso ci siamo io e Maggie. Vengo da te domani, buonanotte dolce Maggie”. Davvero un pensiero struggente per l’attrice che ha alle spalle una serie di successi soprattutto sul piccolo schermo. (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext} Oggi ha quarantacinque anni all’anagrafe e tre matrimoni alle spalle, quello con Kurt Iswarienko, che tra l’altro è il suo attuale marito dal 2011. Prima ancora si era sposata con Rick Salomon, unione di breve durata, appena un anno, dal 2002 al 2003. Più indietro nel tempo, la storia con Ashley Hamilton, pure in questo caso piuttosto fugace. Un anno, dal 1993 al 1994. Shannen Doherty ha svelato d’essere malata di cancro al seno nell’agosto del 2015.

”Ora ecco cosa mi aspetta”. Shannen Doherty (la dolce Brenda di Beverly Hills 90210) continua la sua battaglia contro il cancro e aggiorna i fan sulle sue condizioni. ”Oggi c’è anche mamma”, scrive l’attrice postando una dolcissima foto insieme a lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure