La notizia ha subito preoccupato i tantissimi fan. In queste ore, infatti, un post pubblicato su Instagram da Antonella Mosetti ha destatto molta attenzione. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, ha diffuso una foto che la ritraeva su un letto di ospedale. Antonella Mosetti è ricoverata all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma. La showgirl ha accompagnato la foto con la frase: “Piccolo intervento superato!”. Ha preferito, però, non fornire ulteriori dettagli agli utenti che, nei commenti, continuavano a chiederle cosa fosse accaduto. In molti, si sono detti preoccupati anche per un messaggio pubblicato poco prima dalla Mosetti: “È così che rimani vivo. Quando soffri tanto da non riuscire a respirare. È così che sopravvivi. Sarai sempre in me”. Non è affatto detto, però, che queste parole siano riferite all’intervento a cui si è sottoposta. (Continua a leggere dopo la foto)
Asia Nuccetelli: “Hai superato questa brutta cosa con il sorriso”. Se il fidanzato Gennaro Salerno ha lasciato un bacio tra i commenti, Asia, figlia di Antonella Mosetti, ha voluto esprimerle la sua vicinanza tramite una tenera dedica, pubblicata sul suo profilo Instagram: “Sono fiera di te, mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza”.
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
“Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. Sei una grande, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene, non so cosa farei senza di te”. E si sa, ogni figlio tiene alla mamma più di ogni altra cosa al mondo, e così è anche per Asia che attraverso queste bellissime parole ha espresso tutto il suo amore per la super mamma. Adesso non è tempo di pettegolezzi, solo di salute.
Ti potrebbe interessare anche: “Ha rischiato un ictus per colpa di Bettarini”. Dal giorno in cui è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, non c’è pace per Antonella Mosetti. Quel che è accaduto di recente alla madre di Asia Nuccetelli è davvero drammatico