Amore e calcio, un binomio inscindibile per lui, un po’ meno per lei. Ma per Gianfranco Borsatti, 55enne tifoso da sempre del Padova Calcio, che segue tutte le partite, in casa e in trasferta, non si discute: ha infatti stilato un contratto pre-matrimoniale per avere garantito il suo sacrosanto diritto di andare allo stadio.
Lo ha fatto mettere nero su bianco prima delle nozze e la compagna, Orietta, ha acconsentito: “Io sottoscritta Orietta Zago dichiaro che niente avrò a discutere sul Calcio Padova ed accetterò che il mio futuro marito si rechi allo stadio per le partite giocate in casa e per tutte quelle in trasferta da lui ritenute importanti ed interessanti”. Così hanno evitato discussioni future. Lo stesso Gianfranco racconta: “Mia moglie decise di firmarlo, ma dopo la sua promessa volle scrivere che l’avrei accompagnata ai concerti o agli spettacoli teatrali che le interessavano. E così ho fatto”. Non ha fatto la stessa cosa Orietta però, che non ha mai accompagnato il marito allo stadio, ma lui non si lamenta, anzi. E’ un momento suo quello dello stadio.
Potrebbe anche interessarti: Altro che 3 metri sopra il cielo, ecco la proposta di matrimonio più “alta” di sempre, guardate dove (e come) glielo chiede…