Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazzine sfigurate dal gioco virale, ecco cosa ha da dire la ‘’responsabile’’…

  • Gossip

 

‘’Non sono qui per provare a incoraggiare le persone e le ragazzine a assomigliare a me o a pensare che dovrebbero avere il mio aspetto. Voglio incoraggiare le persone e le ragazze come a essere loro stesse e a non aver paura di sperimentare con il proprio look’’. Con queste parole Kylie Jenner ha commentato l’assurdo challenge che in queste ore sta impazzando su Twitter, ovvero la gara a gonfiarsi le labbra con un particolare oggetto o con i bicchieri. Sul web, tra foto di ragazzine con la bocca “a canotto” la Jenner ha invitato le giovani a non raccogliere la sfida: pare infatti che qualcuno sia riuscito a farsi male sul serio a causa della rottura del bicchiere utilizzato per risucchiare le labbra o che, in certi casi, il gonfiore sia durato addirittura per qualche giorno.

Potrebbe anche interessarti: Tutto per essere come Kylie: l’ultimo pericoloso “gioco” virale che spopola tra le ragazzine…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure